Vasco Comics

Ho visto in edicola il primo numero di questo nuovo comic pubblicizzato come il comic sulla vita del Blasco.
Per mia curiosità, Qualcuno lo ha preso? Sa dirmi com’è?

Sono forse le strip sul Blasco di Cavezzali?? In quel caso compra a scatola chiusa che c’è da schiantarsi dal ridere.

Se è altro, non so di cosa si tratti. :confused:

A me Vasco Rossi non è mai piaciuto (neanche come persona, visto come mio padre, suo compagno di classe, me lo ha descritto) però Cavezzali è un grandissimo. Concordo con Slogun, Cavezzali va preso a prescindere!

Un esempio dell’imperdibile Vasco di Cavezzali:

Il Comic in edicola non è quello postato da Slogun.
Devo informarmi meglio, non vorrei azzardare o dire cazzate ma è di una compagnia con un logo che ricorda la marvel. Può essere?

E’ possibile che lo distribuisca la marvel italia? (che fa parte del gruppo Panini)

Sono quasi sicuro che sia Marvel Italia. Nome in alto a Dx vicino al prezzo (Mi sembra 3-4 Euro) in un riquadro rosso scritto in stampatello con l’esplosione

Et voilà!

http://www.paninicomics.it/Titolo.jsp?IdTitolo=6686

Da quello che ho visto sul link postato da CUG sicuramente non si tratta di materiale di Cavezzali… questi fumetti credo siano ispirati a quegli orridi personaggi creati in (pessima) computer grafica che si sono visti nell’ultimo video di vasco rossi… qualcuno può confermare?

Sì, col Cavezzali non centra niente. Non vorrei dire un luogo comune, ma mi sa tanto di bieca operazione commerciale :wip:

lho regalato alla mia fidanzata
e un fumetto scritto da brizzi e isegnato da un allievo di bonvi sui tre personaggi di basta poco. e interessante perche c’è una corposa parte extra con intervista agli autori, info su brief del progetto e intervista al figlio di rossi che e il creatore dei personaggi
il fumentto non lho letto
e panini

ma sti personaggi del cazzo brutti come la morte malata e originali come qui quo qua non li aveva inventato il figlio disconusciuto di Vasco?
Potere delle raccomandazioni…
Vasco non mi sta sul cazzo ma non ne capisco il motivo di tanto successo, e se ci penso al perchè di così tanto successo mi sento male e voglio cambiare nazione.