Vatergate: Scontro nei bagni delle donne in parlamento.

Questa è bella…ma quante cagate,sto personalmente iniziando a pensare che si stava meglio quando i giornali non esistevano.
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo333350.shtml
Scontro tra “Donne” nelle toilette femminili del parlamento.
La deputata Gardini ha aggredito verbalmente Wladimir Luxuria e l’ha buttato fuori dal cesso con un “Fuori di qui, tu sei un uomo!”

beh, c’ha ragione. Se ha il bigolo come chezzo fa a pisciare se non ci sono i pisciatoi per i bigoli-muniti?

è un dubbio bigolo-amletico anzichenò

Che poi son questi i veri problemi della politica italiana :smiley:

>La deputata Gardini ha aggredito verbalmente Wladimir Luxuria e l’ha buttato fuori dal cesso con un “Fuori di qui, tu sei un uomo!”

soccmall che finessa

Quest’intervista è decisamente priceless…
La Gardini sembra avere seri problemi…

http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/politica/gardini-luxuria/intervista-gardini/intervista-gardini.html

Un bel calcio nel culo a queste soubrettine ci vorrebbe proprio, non se ne può più di queste stronzate!
Si è sentita stuprata poverina…
che faccia tosta, lo vada a dire alle donne che veramente hanno subita una violenza sessuale…Che schifo!
Sono indignato, siamo passati da una prima repubblica di merda ad una seconda ancor più merdosa.
Tra le stronzate di Prodi rispetto allo spionaggio fiscale(qualsiasi funzionario/impiegato con un apposito programmino del cazzo può attingere informazioni di questo tipo) e l’ignoranza di gente come la Gardini e compagnia bella, non ci resta che pingere…lacrime di sangue!

Tutta invidia,quella della Gardini:il signor Vladimiro Guadagno,IN ARTE Wladimir Luxuria,può andare in qualunque cesso gli pare e piace,a prescindere dalle targhette appiccicate sulla porta.E a prescindere anche dal fatto se abbia DATO UN TAGLIO o meno…
P.S.La Gardini…poverella,è un’altra che raccoglie materiale per il certificato di “infermità mentale”,in vista di possibili eventuali processi a suo carico!Furba,sotto sotto…

Scusa ma secondo te può cagare nel bagno degli uomini e pisciare in quello delle donne? Perchè lui si ed io no?

Perchè “lui” è ANCHE una “lei”,ecco perchè!
P.S.Ripeto:non so se sia stato operato…però a mio modestissimo parere un transessuale,sia prima che dopo l’operazione,può frequentare-grazie alla sua “doppia natura”-entrambi i cessi riservati a noialtri esseri umani.Caspita,mi pare d’essere un avvocato…del cazzo,proprio!

A questo punto tu non hai capito proprio niente. Non è il pisello o la fregna a fare la differenza. E’ l’aspetto interiore del personaggio. Quindi Luxuria avrà pure il pisello ma dentro si sente donna. Quindi dando del ‘LUI’ al Luxuria è come insultarlo per la sua natura.

questo Imho, of course.

Non ho capito…UN CAZZO,vuoi dire?Sempre in tema,siamo…
P.S.Il signor/signora Luxuria si offende se gli dò del maschio?Finchè ha un uccello fra le gambe,si rassegni a sentirsi “offeso”(di cosa,poi…)!Si faccia operare,e la pianti di rompere i maroni(aridanghete coi genitali!)…

Dato che la deputata Gardini è di destra me ne vergogno a nome di tutti.

becera sfigata
repressa

io comunque sono il primo a scherzare su tutto e a non prendere sul serio niente, però credo che sentirsi donna e ritrovarsi un cazzo tra le gambe deve essere uno dei peggiori drammi della condizione umana

Ci sono destini peggiori; ritrovarsi col cervello della Gardini, per esempio.

No! In questo forum siamo sostenitori dell’uncut :smiley:

La Gardini…ancora penserà alla Consob…:smiley: :smiley:

Comunque sia, un’esternazione di tale tenore non poteva che essere fatta al cesso.