Vecchi spot Fiat

Vecchio spot per la Fiat 130 3200 benzina, una della auto che consumano di più al mondo, credo:

//youtu.be/G7XaCi-u52M

La voce off è di Pino Locchi, mentre l’attore che fa l’autista mi sembra Serge Marquand… ?

Il grande Remo Remotti in una pubblicità per la 127 (la voce off è di Cesare Barbetti):

//youtu.be/yPS89hQ4184

Al museo dell’automobile a torino c’è una sala di audiovisivi con delle postazioni per vedere questi vecchi filmati

Ci sono stato l’anno scorso ne ho visti millemila, naturalmente uno più bello dell’altro

Ce ne è pure uno con Monica Vitti, non ricordo se della 1500

Le voci dei “narratori” valgono già loro mezzo spot, se non ricordo male tempo addietro venne messo il link della pubblicità dell’epoca del ducato, con Ottaviano dell’acqua e voce narrante sempre di Pino locchi, roba per palati fini (a parte i mezzi pubblicizzati… :smiley: ). Comunque la 127, come diceva un mio purtroppo fu compagno di corso ad ingegneria meccanica aveva una terza, la marcia, non la misura delle puppe :lobster: , da paura…

https://www.tecata.it/index.php/categorie/mediaitem/1755-fiat-ducato-1988?category_id=19

Clamoroso spottone del Ducato Fiat con Ottaviano Dell’Acqua e Bruno Di Luia che si prendono a botte… spettacolare, peccato la qualità mediocre.

Esatto, è proprio lui, quello di cui parlavo nel post sopra.

Ritorno al machismo ultimamente per gli spot Fiat Ducato, ora alla radio passa uno spot in cui il protagonista è Chuck Norris. “Chuck Norris non ama, rottama”.