Vendereste Adriano?

Seriamente - evitando le battute sull’inter che non vince mai, sui campioni che una volta giunti ad appiano gentile si trasformano in orrende ciofeche calcistiche etc. etc. - voi vendereste adriano? io, in tutta onestà, sì.
mi spiego, mi ricorda quei giocatori che, quando giocavo negli allievi, andavano sempre a prendersi la palla a metà campo e poi partivano in dribbling verso la porta. se andava male, e non la buttavano mai dentro, l’allenatore li obbligava a fare dieci giri di campo di corsa a fine partita. se andava bene, e segnavano, il mister di giri di campo ne imponeva venti perché “così impari che, avrai anche fatto goal, ma non devi giocare da solo”. ecco, adriano mi sembra regredito, rispetto ai tempi del parma, quando giocava più in armonia con la squadra. si starà anche risparmiando in vista dei mondiali, ma io lo venderei comunque per portare a casa, con il ricavato, un paio di attaccanti veri.
voi cosa ne pensate?

Secondo me assolutamente NO !
O per lo meno aspetterei di rivederlo il prossimo anno. La questione Mondiali e tutto fuorchè sottovalutabile e, sempre a mio modestissimo parere, Mancini lo usa in maniera sconsiderata abbandonandolo sulla fascia. Piuttosto darei via quel saltimbanco di Martins che a parte capriole e tuffi di giocare al pallone l’è propri minga bon. Se penso che viene sacrficato Cruz per farlo giocare mi si accappona la pelle…

No,assolutamente.Per prendere chi poi?Darko Pancev…no,l’errore è stato già fatto con Ronaldo.Magari vendi Adriano al Milan o alla Juve e l’anno dopo con il culo che abbiamo segna 40 gol e vince il pallone d’oro…No…

No, teniamolo, almeno sino all’anno prossimo, poi si vedrà. Con tutti i difetti che ha per me rimane pur sempre un talento. La smetterà di farsi pippe mentali, azz.

>Per prendere chi poi?Darko Pancev…

no, van nistelroy, ad esempio, lo vedrei meglio

>l’errore è stato già fatto con Ronaldo

questione di punti di vista. per me l’errore sarebbe riprenderlo ora…

Da non Interista…
Io lo venderei cercando di prendere più soldi possibile e prendermi 2 attaccanti senz’infamia e senza lode, gente da 10-15 gol all’anno che lavora sodo, testa bassa e che tira fuori gli attributi sempre e comunque.
Anche a me ricorda uno di quei giocatori veneziani di merda, Gianmaria, per questo ti ho citato.
Solo che dubito che il Mancio glieli faccia fare i 10 giri di campo…ne dovrebbe fare 100 secondo me.
Aggiungo che spessissimo pare abbia i piedi storti…certi tiri gli ho visto fare…
Agghiacciante.

Piccola nota.
Finchè un giocatore segna va tutto ok “è un giocatore…che tira bombe a mano…”
Periodo nero…“vendiamolo”…

All’Inter va spesso così:confused:

>Piuttosto darei via quel saltimbanco di Martins che a parte capriole e tuffi >di giocare al pallone l’è propri minga bon. Se penso che viene sacrficato >Cruz per farlo giocare mi si accappona la pelle…

straquoto…

io adriano non lo venderei, adesso come adesso. per il fatto pippe mentali, ognuno ha il suo carattere, e forse adriano è un po fragile (cosa normalissima in un ragazzo di 24 anni). ricordo che meno di un anno fa ha perso il padre, poi ha avuto cazzi con la sua sorchetta, e cosa non da meno una persona umile come lui (a differenza di tanti altri mercenari fighetti) si è sentita un po spaesata da tutti quei riflettori e quelle critiche ingiustificate.
penso che la rovina di tutto siano quei maledetti dei giornalisti sportivi (o presunti tali, vedi biscardimerda).
il fatto che mancini lo impieghi male mi trova d’accordo: il mancio ,anche quando giocava, aveva un caratteraccio ed era poco gestibile. ora come allenatore sta confermando questo trend: vuol fare di testa sua anche se sa di sbagliare, ha i suo “cocchi” (vedi quel morto di sonno di mihajlovic) e soprattutto pare non veda di buon occhio adriano.
uno come adriano, altro che dirottarlo sulla fascia o fargli prendere i palloni a centrocampo! io lo mettere proprio come prima punta, dalla trequarti in su. se riesce a liberarsi al tiro col sinistro son dolori, è forte fisicamente, veloce…magari gli manca un po di malizia, però ricordo che ha 24 anni e puo ancora migliorare.
e in ultimo, ma non meno importate: sempre a differenza di altri mercenari, lui alla maglia ci tiene sul serio.
ho terminato, vostro onore.

Adriano è forte, con margini di miglioramento notevoli. In fin dei conti è ancora un ragazzo di 24 anni, mica un ottuagenario.
I periodi difficili capitano a tutti, stà a lui con l’aiuto dei compagni, del mister e dei tifosi, di rialzarsi e dimostrare la sua forza.
Assolutamente contro la sua vendita.
Piuttosto mi auguro per voi nerazzuri, che quel cretino jesino di Mancini rimetta Toldo in porta piuttosto che quel babbo Di J.Cesar…

No gianmaria, non lo venderei perchè è tanto giovane che ha ancora troppi anni per dimostrare il suo valore. Questi talenti un po in ombra momentaneamente si vendono a 30 anni, non a 24. Poi per Van Nistel?! Ma quanti anni ha ormai?! No, lo scambio imho non vale.

28/3/2009 (9:50) - IL CAMPIONE CI RICASCA [SIZE=6]
[SIZE=5]Festino a luci rosse a casa di Adriano[/SIZE]
Un trans: “Minacciato per stare zitto”[/SIZE]
Patricia: «Molti più uomini che donne e senza dubbio sesso e orge»

RIO DE JANEIRO
L’Adriano «amico della notte» continua a far parlare di sè. Secondo il quotidiano Sport l’attaccante avrebbe organizzato un party nella sua casa di Rio. Presenti anche altri componenti della nazionale. Un transessuale brasiliano, Patricia Araujo -che dice di essere la «fidanzata» di un giocatore della nazionale verdeoro- ha rivelato i dettagli del festino organizzato nell’appartamento dell’attaccante dell’Inter poche ore prima del ritiro dell’equipe carioca per la partita contro l’Ecuador, che si giocherà domenica a Quito.

Araujo -balzato alla ribalta delle cronache durante la Settimana della moda di San Paolo, a fianco di spaziali modelle brasiliane- ha dichiarato alle versioni on-line di due quotidiani scandalistici di Rio de Janeiro, di essere stato «minacciato» per non rivelare i dettagli più piccanti della mega-festa privata organizzata dall’attaccante dell’Inter nella sua residenza di Barra de Tijuca, a Rio de Janeiro. Al party, terminato alle 5 del mattino, c’erano «molti più uomini che donne», ha raccontato Araujo. Secondo la stampa locale, tra gli invitati c’erano numerosi giocatori della Nazionale brasiliana, tra cui quali lo stesso Robson de Souza Robinho, del Manchester City inglese. L’imperatore nerazzurro ha ammesso giovedì di aver organizzato una festa «familiare» alla quale aveva invitato amici e parenti.

«A volte la fama dà qualche problema, perchè c’è gente che se ne approfitta. Era una giornata di riposo e potevo fare quel che volevo. È stata una festicciola con amici e la mia famiglia. Niente dell’altro mondo», ha spiegato l’attaccante nerazzurro nella sede della Confederazione Brasiliana di Calcio, a Teresopolis. Ma secondo la stampa brasiliana al party erano state chiamate prostitute della casa d’appuntamenti ’Centauras’ e travestiti. «Senza dubbio, c’erano molto sesso e orge», ha rivelato uno degli invitati. Mentre la modella Fabiana Andrade, anch’essa nella ’guest list’, ha raccontato di esser entrata in piscina con la biancheria intima, perchè non si era portata il bikini. Quanto ad Adriano, venerdì è volato con la selezione brasiliana in Ecuador dove domenica prossima si giocherà la partita valida per le eliminatorie del Mondiale del 2010.

http://www.lastampa.it/sport/calcio/200903articoli/19691girata.asp

Io l’ho sempre detto comunque di 'sti maiali brasiliani…"mezzi drogati, mezzi fro(s)ci "