Vendo la mia collezione di VHS

Causa mancanza di spazio comincio da oggi a vendere la mia collezione di VHS
I 35 titoli di questo elenco appartengono alla prima tranche: alcune ancora incellophanate o mai aperte, la maggiorparte delle altre visionate una sola volta.

25 da videoteca con custodia rigida:[ol]
[li]8 donne e un mistero (Ozon)[/li][li]L’ultima seduzione (Dahl)[/li][li]L’omicidio nella mente (Morahan)[/li][li]Ricomincio da capo (Ramis)[/li][li]Piccola posta (Steno)[/li][li]Il cuore altrove (Avati)[/li][li]Il signore delle illusioni (Barker)[/li][li]Frankenstein (Whale)[/li][li]Lo strizzacervelli (Ritchie)[/li][li]Rat race (Zucker)[/li][li]Erin Brokovich (Soderberg)[/li][li]Mezzogiorno di fuoco (Zinneman)[/li][li]Giochi nell’acqua (Greenaway)[/li][li]Scanners (Cronenberg)[/li][li]Il pasto nudo (Cronenberg)[/li][li]I sette sanurai (Kurosawa)[/li][li]Rosemary’s baby (Polanski)[/li][li]Repulsion (Polanski)[/li][li]Sospesi nel tempo (Jackson)[/li][li]Minuti contati (Badham)[/li][li]Tempesta di ghiaccio (Ang Lee)[/li][li]Easy rider (Hopper)[/li][li]Il dottor stanamore (Kubrick)[/li][li]Barry Lyndon (Kubrick)[/li][li]Animatrix (vari autori)[/ol]le restanti 10 sono copie da edicola, allegate a quotidiani o altri periodici:[ol][/li][li]Notorius (Hitchcock)[/li][li]Ombre rosse (Ford)[/li][li]Train de vie (Mihaileanu)[/li][li]Pulp fiction (Tarantino)[/li][li]Gioventù bruciata (Ray)[/li][li]Dottor Zivago 2 vhs (Lean)[/li][li]Paris, Texas (Wenders)[/li][li]Rusty il selvaggio (Coppola)[/li][li]Radio days (Allen)[/li][li]Hook (Spielberg)[/ol]i prezzi indicativi sono 2 euro a pezzo per quelle da videoteca e 1 per quelle da edicola… cmq dipende da quante ne comprate… supersconti da valutare nel caso di acquisto in blocco… spese di spedizione da discutere in pvt a seconda della modalità [/li]Coloro che fossero interessati possono contattarmi tramite PM oppure con la mail nel mio profilo, segnalando in questo thread l’invio del messaggio