Vendo libro "The Shaw Screen: A Preliminary Study" (2003, Hong Kong Film Archive)

Come da titolo, nuovo e perfetto
Edito nel 2003 dall Hong Kong Film Archive, in inglese, sulla storia della Shaw Brothers

non facilissimo da trovare

40 euro + spedizione

2 Mi Piace

Ciao.
Scusa il disturbo. Ho visto per caso il tuo annuncio, in quanto stavo cercando questo libro su internet, poiché mi sarebbe utile per una tesi di laurea.
Mi chiedevo se fosse ancora disponibile alla vendita?

Grazie mille.
Buona serata.

2 Mi Piace

Eeeeh, magari! Lo ritroverò di sicuro quando verso settembre ripartirò per l’Asia (lo vidi anche a febbraio-marzo quando ero a Kuala Lumpur, alla Kinokunya, nella sezione dedicata alle arti cinesi) ma ho paura che se lo procuro, sarà già ormai tardi per te, anche perché non so precisamente quando arriverò in estremo Oriente, me la prenderò con molta calma.
Oltre questo ci sono ancora moltissimi altri libri sul cinema di HK: altri 5 o 6 sempre sulla SB che fanno parte di una serie, libri sul cinema in lingua hokkian e molti altri. Se ritrovo le foto che mandai a chi me li prese tutti in blocco, poi te le faccio vedere

2 Mi Piace




@GoldenSwallow : Questa era una bella serie di libri dedicati alla SB… forse con un po’ di fortuna si trovano ancora, io li presi in parte al museo del cinema di HK e in parte in una grossa libreria a KL