Vendo un pò di DVD e BR: Santa Sangre BR, Kinski Paganini (2 DVD), Caligula 4 DVD...

Trovati in Cina, identici agli originali, su DVD vero e non DVDr.
Slipcase esterno con stampa in rilievo, audio italiano dove segnalato, bustina di cartoncino rigido portadvd e quant’altro.

Santa Sangre: BLU RAY con audio italiano 9 euro

Kinski Paganini 2DVD. Audio italiano. 9 euro

Una sull’altra DVD. Audio italiano. 7 euro

Django DVD. Audio italiano. 6 euro

Edipo Re DVD. Audio italiano. 6 euro

La Linea - Serie Completa 2DVD. Con audio italiano. 9 euro

Caligula - Imperial Edition 4 DVD. Senza audio italiano. 20 euro

Ganja and Hess DVD. Mai uscito in Italia. 7 euro

Eugene…the story of her journey into perversion DVD. Mai uscito in Italia. 6 euro

Kwaidan - Special Edition 2DVD. Sottotitoli in inglese. 9 euro

Punishment Park DVD. Mai uscito in Italia. 7 euro

Thriller DVD. Mai uscito in Italia. 6 euro

The lost films of Herschell Gordon Lewis DVD. 3 film mai usciti in Italia: “Ecstasies of women” (1969), “Linda and Abilene” (1969), “Black Love” (1971). 8 euro

David Cronemberg’s Early Works. Con “Stereo”, “Crimes of the Future”, “Transfer”, “From the Drain”. Audio e sottotitoli in inglese. 7 euro

Killer’s Moon BLU RAY. Mai uscito in Italia. Con audio e sottotitoli in inglese. 9 euro

Valerie and her week of wonders BLU RAY. Con sottotitoli in inglese. 8 euro

Ti ho scritto per Paganini

si, ti scrivo dopo pranzo, vai!

Comunque di “Kinski Paganini” ne ho 3 copie, quindi posso soddisfare altre eventuali richieste :slight_smile:

Bastardnasum scusa se ti scrivo qui, forse attirato da po’ scritto con l’accento anziché con l’apostrofo…volevo chiederti, hai per caso in vendita una copia del dvd ceco di Mercenari dell’apocalisse di Lucchetti?

ciao hai ancora UNA SULL’ALTRA? per caso è in formato area 1?

ciao hai ancora il dvd UNA SULL’ALTRA? la mia mail tony_montana_1977@libero.it

allora:

Santa Sangre: BLU RAY con audio italiano 9 euro - VENDUTO, ESAURITO
Kinski Paganini 2DVD. Audio italiano. 9 euro - ULTIMA COPIA DISPONIBILE
Una sull’altra DVD. Audio italiano. 7 euro - VENDUTO, ESAURITO
Django DVD. Audio italiano. 6 euro - ULTIMA COPIA
Edipo Re DVD. Audio italiano. 6 euro - ULTIMA COPIA
La Linea - Serie Completa 2DVD. Con audio italiano. 9 euro - VENDUTO
Caligula - Imperial Edition 4 DVD. Senza audio italiano. 20 euro - ULTIMA COPIA
Ganja and Hess DVD. Mai uscito in Italia. 7 euro - ULTIMA COPIA
Eugene…the story of her journey into perversion DVD. Mai uscito in Italia. 6 euro - 2 COPIE DISPONIBILI
Kwaidan - Special Edition 2DVD. Sottotitoli in inglese. 9 euro - ULTIMA COPIA
Punishment Park DVD. Mai uscito in Italia. 7 euro - ULTIMA COPIA
Thriller DVD. Mai uscito in Italia. 6 euro - 2 COPIE DISPONIBILI
The lost films of Herschell Gordon Lewis DVD. 3 film mai usciti in Italia: “Ecstasies of women” (1969), “Linda and Abilene” (1969), “Black Love” (1971). 8 euro - ULTIMA COPIA
David Cronemberg’s Early Works. Con “Stereo”, “Crimes of the Future”, “Transfer”, “From the Drain”. Audio e sottotitoli in inglese. 7 euro - ULTIMA COPIA
Killer’s Moon BLU RAY. Mai uscito in Italia. Con audio e sottotitoli in inglese. 9 euro - ULTIMA COPIA
Valerie and her week of wonders BLU RAY. Con sottotitoli in inglese. 8 euro - VENDUTO


No, venduti tutti, ne avevo 4 copie. Mi è rimasta la copia personale che mi son tenuto per me e non so se venderla o tenerla, ci devo pensare.
E’ Area 0 come tutti i DVD cinesi, leggibile in tutti i lettori e con sottotitoli escludibili