Verano Zombie II-Noyz Narcos, cd fuori ORA!!!

I “ragazzi coi problemi” come amano definirsi, saranno fuori per Vibrarecords fra una decina di giorni.
Il Truceklan di Roma sarà fuori anche col disco di Metal Carter: “Cosa avete fatto a Metal Carter?”

Per chi già conosce questi “bravi ragazzi” de borgata non c’è bisogno di presentazioni, per chi invece ancora non conosce questa derivazione oscura del rap italiano c’è
http://it.wikipedia.org/wiki/TruceBoys

e ovviamente il sito
http://www.truceklan.com/

Buoni incubi a tutt*

Conosciamo, conosciamo… del Truceklan si era già parlato anche qui:
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=4981

Devo ammettere che aspetto con una certa impazienza il disco di Noyz… un po’ meno quello di Metal Carter, visto che il primo cd solista proprio non mi piace, ma ammetto di aver molto rivalutato “i più corrotti” dopo uno scarsissimo gradimento iniziale.

Noyz, ad ogni modo, resta il migliore del lotto.

E’ stato fantastico vedere che pure su GDR conoscete il Klan e vi garba pure il rap! :smiley:
E io che vi immaginavo tutti trentacinquenni ex brufolazzari impiegati in serie ditte rampanti di “net-e poi un qualunque astruso verbo inglese declinato in-ing”! :-p Bisogna decisamente che cominci a spulciarmi di più le varie sezioni del forum e che mi levi un pò di pregiudizi :swat:.
Fra l’altro ho visto spuntare il nome dei Bananaspliff in qualche thread, ma non è che qua bazzica pure Tazio??

il cd di metal carte è semplicemente una BOMBA

Ma dici quello nuovo?? In caso affermativo, apri topic a parte e vai giù di dettagli, please! :wink:

Tolto Mystic one di cui ho sentito solo una traccia (ma mi è piaciuto al volo), sono perfettamente daccordo.

35enni brufolazzari a chi??? :mad: :smiley:
Comunque ti consiglio di farti un giro qua e si, ogni tanto trovi anche Oskie…

Allora: qua c’ho David del Cecco Rivolta insieme alla consorte Nicoletta che vi saluta a tutti voi BananaSpliff particolarmente a te DRugo e al grande Tazio, ovviamente mi aggrego pure io, quindi saluti pure da Donato! :smiley:
E fatevelo un salto a Firenze, che tanto per cambiare ci sbronziamo come dei quindicenni!!

Già sei partito benissimo con l’avatar, che se non sbaglio è appunto il disegno del cerbero di Simon Bisley, poi sei pure amico di Tazio e supporti i Banana…
felice tu sia qui. Saluta tanto David e Nicoletta.
Per tornare in topic (se no ci becchiamo i cazziatoni), aspetto anche io il cd del Noyz per vedere come se lo regge un album “da solo”…

Biz è un mito, quando mi addormento il mio ultimo pensiero va sempre alle tettone di F.A.K.K.2.:slight_smile:

L’offerta per la trasferta fiorentina tenetela a mente sul serio, quando volete qua le porte sono sempre aperte!
E per il Noyz e il cazziatone…il ragazzo è secondo me quello messo meglio del klan, rime come “fuorilegge, chiama il mio avvocato-sogno pacchi bomba in ogni commissariato” non mancano mai di scaldarmi il cuore…bella Drugo!:fnf:

Ho editato il titolo del thread perché il disco è uscito ufficialmente oggi.

Come da copione mi sono precipitato dal Vibra a comprarlo, e sarà che partivo pesantemente prevenuto (in senso positivo), ma al primo ascolto 'sto disco è una cazzo di bomba. Non solo c’è un Noyz Narcos in grandissimo spolvero, ma anche una serie di featuring di altissima classe. Ora vedrò di dargli un buon numero di ascolti per vedere come regge, però questa è roba seriamente seria, non ci sono proprio cazzi.

Pappo, tu che ne dici? Sei riuscito ad ascoltarlo?

solo in sottofondo da 10 min e uno zapping al lavoro
metto in ipod e sento

sentito
allora…so che sarò un po severo ma non credo sia riuscito al 100%. ci sono alcuni pezzi killer…verano zombie…karasho…pero troppa disomogeneità nelle basi…questo turno lo vince metal carter secondo me…
però e troppo bello uguale e karasho (guarda caso base di louchano) e semplicemente un everest del rap ita!!!
anzi mi devo comprare il disco del colle