Veronica Lario

Per i cultori della dietrologia, segnalo che ad Anja Pieroni il settimanale “L’Europeo” dedicò nel 1993 (anno cruciale per Tangentopoli e dintorni) ben due copertine, con annessi lunghi e circostanziati articoli, e che sulla Bartolini-Lario esiste (ma è presto scomparsa dalla circolazione) una biografia “non autorizzata” di Mario Guarino (Vita segreta di Lady Berlusconi, Laser, 1996).

Pare che pure la Edizioni Laser sia scomparsa dalla circolazione…

La Edizioni Laser è, o meglio era, un’etichetta editoriale “ad hoc” con cui lo stesso Guarino per qualche tempo ha pubblicato i suoi libri rifiutati (per paura di querele e di richieste danni miliardarie) da altri editori.

Hai modo di recuperare il libro sulla Lario?

Purtroppo l’ho prestato ad un amico cui non potevo dire di no. Il libro, comunque, è realmente introvabile.

Te lo ridarà mai? Potrei fotocopiarlo e poi scannerizzarlo.

Il libro, comunque, è realmente introvabile.

Ho fatto una rapida ricerca su Internet, e mi sa che hai ragione. Tutti i miei “pusher” di libri m’hanno risposto picche, persino quello che m’ha trovato l’introvabilissimo “La Notte Della Madonna”, sul golpe Borghese.

Obbedisco (e mi scuso con SWAT). M’era venuto naturale allargarmi. Vedo però che l’argomento ha suscitato interesse (addirittura con l’intervento del Grattarola). Comunque, chi vuole proseguire, questo è il topic generato dal topic Ania Pieroni nel quale si è finito per parlare di VL. Se l’Amministratore vuole (può) trasferire qui i messaggi sul tema contenuti nell’altro… altrimenti si continua comunque qui (o non si continua se gli interventi fossero esauriti).

Mario Guarino: autore dell’antibiografia (o vera biografia dipende dai punti di vista) di Padre Pio “Beato impostore” edizioni Kaos; dovrebbe anche avere scritto la prima edizione (poi ristampata emendata a seguito di querele varie) di un libro su SB (uno dei primissimi) edito da Editori Riuniti e poi riedito (purgato) da Kaos di cui adesso mi sfugge il titolo (parla delle origini di SB).

Tornando a Veronica Lario. Saranno anche dicerie, però guardacaso il libro Laser non si trova più. Che contenesse delle falsità è anche possibile.
Peraltro, ritengo sia opportuno proseguire il topic al di fuori di polemiche e tantomeno di opinioni (para)politiche. Per cui qualcuno cominci a tirare fuori la filmografia completa di Veronica Lario e qualche foto d’epoca. Questo sarebbe interessante verificare… cosa è rimasto in circolazione. Per pure ragioni di documentazione.
Altrimenti non se ne fa niente e muore qui. Saluti a tutti.

Ma cosa contiene questo libro di così ‘vergognoso’ da essere ritirato dal mercato?

Allora… l’IMDb è abbastanza laconico. Data di nascita: 19 luglio 1956 (a Bologna). Unici film in filmografia: Sotto… sotto… strapazzato da anomala passione (1984) e Tenebre (1982). Segue il risaputo aneddoto sulle modalità di conoscenza con SB e una sviolinata sulla sua discrezione (che peraltro corrisponde a verità, salvo essere proprietaria di qualche giornale… nella sua discrezione). Ciò che interessa sarebbe peraltro qualche notizia in più sui film e magari qualche foto d’epoca. Non sono stati avvistati siti al riguardo?

Tra le varie ipotesi fantasiose, per tacere delle inesattezze, contenute nel libello guariniano segnalo quella, veramente incredibile, che favoleggia di un film erotico, o addirittura hard core, interpretato dalla Bartolini-Lario. Il film in questione, che secondo Guarino avrebbe diretto Lorenzo Onorati (in virtù di ciò poi in rapporti d’affari con “Pubblitalia”, la nota società berlusconiana dei fratelli Dell’Utri), sarebbe stato trasmesso qualche anno fa da un’emittente televisiva di un cantone svizzero. Da notare che tutta la faccenda si basa su una serie di “relata refero”, congetture e supposizioni tanto ipotetiche quanto appunto fantasiose. Se, e sottolineo se, un film del genere esistesse veramente, i proprietari di eventuali originali o copie (in qualsivoglia formato) potrebbero aspirare ad entrare nell’annuale classifica degli uomini più ricchi del mondo pubblicata dalla rivista “Forbes”.

http://213.215.144.81/public_html/esclusivo.html

Ma che c’azzecca qua? L’ho riportato nel thread corretto:

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?p=103845#post103845

et voilà…

http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/fotostreapveronica2903.html

sti balordi hanno cambiato la pagina.
trasferita ora qui…
http://media.dagospia.com/public_html/articolo_index_30660.html

questa c’azzecca? :ipsazione

ma richiede un codice di registrazione…:confused:

Sì, ma occhio che Dago dopo 1 giorno blocca l’accesso, meglio fare un copia/incolla.