«Vi spiego il dio di noi ultrà»

Pappo, molto tranquillamente, ma perchè continui a rompere i coglioni?
Voglio dire, ci sono un sacco di topic interessanti in giro per questo bellissimo forum e tu continui a infastidire ed insultare chi come me ha delle idee, condivisibili o meno. A me non interessa convincere nessuno e non ho la presunzione di pensare di essere nel giusto. Racconto la mia versione dei fatti, semplicemente. Tu che fai invece? Fai la professoressa di chimica in chimica di cazzi… Di ciò che vuoi, ma cerca di essere rispettoso con me e con gli altri che grazie a Dio la pensano diversamente. Personalmente sono in scazzo con l’uguaglianza e il mio padrone è solo la mia coscienza.
Right?

Ti rispondo tranquillamente che non vedo tantissimi topic interessanti e l’unico al momento che mi spinge a partecipare e questo. le tue idee come dici sono condivisibili o meno come le mie e non ti voglio nenache io convincere di nulla. semplicemente ti dico che cosa penso. e lo faccio, bada, con gran rispetto perche sai che ti hosempre rispettato perche se dovesi dirti senza freno cosa penso del “lottare per la giustizia” da parte di certa gente che qui mi astengo dal giudicare non potrei fare a meno di essere offensivo.

Mi spiace: rispetto per la mentalita mafiosa / squadristica mascherata (giacche, assodat e accettato che la vostra curva e una sorta disneyland mista con una ONG e site tutti bravi e buoni, quello che vedo e miraccontano di altre curve sono solo storie di mafiosetti pavidi senza gruppo come tutti i mafiosi e sbirretti (manco sbirri) intruppati) ZERO. mai.

Questa gente della quale ci volete far comprendere il dio e la cultura ha il pregio di avermi trasformato da ANTICOP radicale a persona che usa il cervello. e quindi qualche utilta ce l’ha avuta, almeno nella mia vita e per questo ne accetto l’utilità

per intenderci ieri:

gli sbirri (quelli veri) hanno sparato in fronte ad un personaggio che si e mangiato mezza sicilia sud orientale
gli sbirretti della stella rossa hanno dimostrato il loro coraggio cercando di bruciare vivo un crudele tutore dell’ordine.

l’importante e che ogni volta che voi raccontate la vostra verita qualcuno vi ricordi che ne esiste un’altra.

Secondo me l’unica cosa che ti spinge a scrivere qua è solo uno spiccato amore per la polemica a tutti i costi, che però da me non avrai.
Io sono a favore degli ultras, un mondo che conosco piuttosto bene e assai poco squadrista come tu pensi. Tu fai un pò il cazzo che ti pare, ciao.

giuro che non c’è una parola detta per “amore di polemica”. io sono un ultrasolitario e gia mi interessa poco socializzare figurati polemizzare.
e quello che penso e soprattutto quello che vedo.
da un po il gioco è ultras contro sbirri?
bene, gli sbirri saranno spesso infami ma ogni tanto fanno qualcosa di bene anche per ME
da parte degli ultras non ho ancora avuto il piacere di patire altro che disagi. e i comportamenti che vedo adottare loro sono uno dei piu fulgidi esempi odierni di incoerenza. insnurrezionalisti “assassini” in lotta con “il potere” (ma de che???) nel mucchio la domenica, gruppo di “bravi ragazzi che hanno esagerato e tutti pronti a scambiarsi le sciarpe e a prendere il pulmann assieme in barba alle rivalita spiegandoci i rituali della domenica” quando qualcuno li tratta singolarmente come sembrerebbe normale visto il comportamento che tengono in gruppo (leggi in quanto assaltano le caserme li tratta come TERRORISTI)