Video annunci 3 - Marina Frajese

Salve,

ho visto che nella filmografia di Marina ricorre spesso questo video. Qualcuno ha notizia di cosa si tratti se esiste davvero e se qualcuno l’ha visto.
Finalmente Marina ultimo film a lei accreditato ho visto che si trova facilmente anche in rete ma questo no…

Ma soprattutto…la regia di Finalmente Marina a chi è accreditata??

E anche soprattutto se esiste una regia in Finalmente Marina io direi Jorg Buttgereit per esempio:D

Comunque a parte gli scherzi esiste qualcuno che ha mai visto almeno la copertina di siffatto capolavoro del culto della Mari?

Volevo sapere qualcosa anch’io su questo titolo A.N. cosa puoi dirci al riguardo?

1 Mi Piace

La videocassetta esiste.

1 Mi Piace

Da “Luce rossa”:

“Marina partecipa, sempre nel 1991, anche a uno dei cinque episodi che compongono Video annunci 3, terzo capitolo di una serie che la stampa specializzata dell’epoca definisce «paradiso per scambisti ed esibizionisti» [recensione di Sharon in Video, n. 119, novembre 1991], e dove la Nostra, tanto per non perdere l’abitudine, «fa da nave scuola, offre tette da succhiare, pussy da leccare, blowjoba e cavalca lentamente alla “cow-girl”, mangia i gonfi pendenti e sussurra frasi di una banalità esagerata» [recensione citata]”.

Il film, in cui la nostra attrice affianca attori non professionisti, è stato pubblicato in vhs nel 1991, più o meno contemporaneamente a Finalmente Marina, che sempre ‘Luce rossa’ giudica “un infimo prodotto amatoriale della durata di 55 minuti circa (editato da una fantomatica Red Sex Production nel 1991), dove l’ex bellissima è coinvolta in uno stanco e noioso carosello
di giochi erotici condotto da uno sparuto novero di suoi presunti (e poco virili) ammiratori”.

3 Mi Piace