Vieri? NO grazie

>E Dico anche che se ce lo portiamo, magari come riserva di uno dei 2 Tra Toni e Il Gila quando a 20 minuti dalla fine sono scoppiati, pippo 1-2 gol è capace di buttarli dentro, a flipper, col cazzo, col culo, ma 2 gol son 2 gol e noi ne abbiam bisogno!

domanda: questi ipotetici goal di pippo valgono la zizzania (reale) che superpippa ha sempre seminato all’interno della nazionale ogni volta che le dorate chiappe del poverino dovevano accomodarsi sulla panchina? ti ricordi la sceneggiata patetica della finale dell’europeo 2000? la super pippa la vedo bene davanti alla tv

Gianmaria secondo me di sceneggiate non ne avremo…nel 2000 Pippa aveva 27 anni ormai ne ha 33 e può pretendere molto meno…inoltre non si chiama neanche Baggio quindi molti diranno " Ormai è vecchio". Ha tutti contro, o quasi, insomma, ma se viene secondo me non crea polemica e non guasta, poi non sono io quello che deve essere selezionato x andare in nazionale ma secondo me la situazione che si delineerebbe è molto differente da quella di 6 anni fa, non puoi paragonarle 2 date così lontane tra loro, scusa.

Se anche così fosse pensi che Pippo sarebbe l unico a lamentarsi per avere il posto solo in panchina?!

>Se anche così fosse pensi che Pippo sarebbe l unico a lamentarsi per avere il posto solo in panchina?!

sì, più o meno. nel senso che se le cose vanno male, tutti aprono bocca. se le cose vanno bene, stanno tutti zitti, tranne pippo se viene messo in panca.

>secondo me la situazione che si delineerebbe è molto differente da quella di 6 anni fa, non puoi paragonarle 2 date così lontane tra loro, scusa

è la tua opinione, la mia è diversa. tutto qui

Se gioca come ultimamente lo fare lamentare volentieri pippo!
Intanto mancano meno di due mesi!

>Se gioca come ultimamente lo fare lamentare volentieri pippo!

villareal insegna: spogliatoio spaccato, fallimento assicurato:mad:

Mannò, Villareal insegna, l’Inter non cambia mai. Voto per pippone ai Mondiali.

onestamente, per quanto mi può stare sul cazzo superpippa, adesso come adesso portarsi ai mondiali gilardino che non fa gol neanche con le mani e lasciare a casa inzaco che segna pure mentre dorme è una bestemmia

Appunto. Potrei stare ore a parlare male di superpippa. Ma, alla fine, rimane una cosa, incontrovertibile: lui la mette sempre dentro. Magari di stinco, di gomito, di culo (soprattutto) ma dentro.

>lui la mette sempre dentro

piano, piano. è in forma adesso, ad arrivare ai mondiali fa in tempo a tornare la superpippa che tanto amo…:smiley:

Una bestemmia in chiesa non portarlo in Germania…CI SERVE!

E poi non mi sembra che nell’82 lo spogliatoio azzurro sia stato vergine da polemiche…

Ergo tornando in tema, a mio parere meglio una polemica targata pippa che una targata porco:D

>E poi non mi sembra che nell’82 lo spogliatoio azzurro sia stato vergine da polemiche…

infatti. nelle prime tre partite tre pareggi tra gli insulti reciproci. poi bearzot chiuse la bocca a tutti imponendo il silenzio stampa. com’è andata a finire lo sappiamo tutti. chiaro, non è il silenzio stampa che ci ha fatti vincere ma, imho, senza non ci si andava nemmeno vicini.
ragazzi, dite quello che volete ma per me superpippa è deleterio all’interno di un gruppo che deve vivere a stretto contatto di gomito per, si spera, più di un mese. aggiungo che sarei lieto di cospargermi il capo di cenere e ringraziare superpippa per il goal decisivo in finale il prossimo luglio. fino ad allora, non importa quanto segni: per me resta deleterio