Vieri? NO grazie

Spiace per lui, ma il suo infortunio cade a fagiuolo.
Che Lippi non si azzardi a portare quell’ex calciatore ai mondiali…

Bene così!
Dopo l’infortunio di Vieri ora spero nell’esonero di Guidolin da parte del Monaco per essere un uomo felice.

Come mai?

>Spiace per lui, ma il suo infortunio cade a fagiuolo.

esatto, e visto che il fallo è stato commesso in allenamento da materazzi, mi viene il dubbio che abbia fatto apposta

>Che Lippi non si azzardi a portare quell’ex calciatore ai mondiali…

secondo me, a giudicare da quanto ha dichiarato in conferenza stampa, dobbiamo confidare su un infortunio perché pare proprio che Sua Simpatia Lippo Lippi abbia tutte le intenzioni di portarlo

guidolin, una delle persone più squallide del mondo del calcio
tutta bologna non scorderà mai il suo labiale “città di merda” urlato dopo il 2-0 di locatelli alla juve
sinceramente gli auguro di non allenare più neanche il c2 ma fa parte della gea ed è uno scaltrissimo (da bologna se ne andò transando un anno di contratto su due e intascando un miliardo netto)

Detesto cordialmente Guidolin da sempre.
E’ sempre stato un falso modesto, uno di quelli che lo intervistavi alla vigilia di un incontro con l’ultima derelitta squadra X in classifica e ti rispondeva: “Noi dobbiamo essere umili, la X è una squadra fortissima tecnicamente mentre noi dobbiamo rispondere con la determinazione e la concentrazione…”
Diceva sempre che le avversarie erano più forti e faceva dell’umiltà la sua bandiera: falsissimo!
Non vi dico poi quando affrontava le grandi: un pianto continuo!
E poi con quella sua vocina sommessa…
Io l’ho ribatezzato il pretino.
In un Palermo-Napoli 4-0 in B di 3 anni fa (era il ritorno di Gigi Simoni sulla panchina azzurra) incitava la squadra ad infierire (eravamo già 4-0) mentre in campo Toni e Corini dicevano ai compagni di fermarsi e che bastava così…
Inoltre non ho digerito l’abbandono del Bologna prima e del Palermo poi con motivazioni alquanto discutibili.

ringrazio pubblicamente marcone materazzi per aver azzoppato quel cinghiale in apnea di vieri.

Io Guidolin l’ho conosciuto personalmente ad Empoli, e l’ho sempre trovato una buona persona; avrà avuto qualche comportamento discutibile, in seguito, non dico di no, ma da qui a giudicarlo ‘squallido’ o ‘falso modesto’ ce ne corre.

Tra l’altro, non è un ‘falso modesto’, lo è davvero - e parlo con cognizione di causa…

fine OT

Vieri fra l’altro secondo me porta più sfiga di Bellucci.
Mi si elenchi il suo palmares please…
Quanto a Guidolin, non sarà mister simpatia però con i mezzi avuti a disposizione ha vinto pure una Coppa Italia (Bella Paolo :wink: ).
Poi il calcio essendo uno sport vissuto dai più con passione, porta a seconda delle circostanze ad amare od odiare un personaggio.

Capisco possa non piacere, anzi, risultare indigesto, ma Guidolin è uno degli allenatori più bravi e preparati del nostro campionato. E’ stato 5 anni a Vicenza e posso dire, avendolo incontrato molte volte, di conoscerlo abbastanza bene. Ma, a parte la conoscenza personale, nell’ambiente è cosa nota che il suo problema è “relazionale”. Tutti vi diranno che tatticamente è un fenomeno, ma poi fatica a gestire i rapporti interpersonali con società e calciatori. Ragion per cui, nonostante i risultati, e a differenza di suoi colleghi molto meno blasonati, non ha mai fatto il salto di qualità in un grande club. Nonostante lo meritasse.

Ma va? Materazzi ha accoppato Vieri in Allenamento?
Non mi va di gioire x le disgrazie altrui ma spero ciò giovi a non vederlo ai mondiali

Forse allora Dio c’è…

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/sport/calcio/vieririschia/vieririschia/vieririschia.html

[i]Vieri, grave infortunio
Mondiali a rischio

MONACO - Mondiali a rischio per Christian Vieri. Dopo l’infortunio al ginocchio sinistro patito domenica nel match contro il Paris St. Germain, l’attaccante del Monaco ha evidenziato una lesione meniscale con interessamento del legamento esterno. Per avere la certezza sulla diagnosi Vieri farà nuovi esami a Milano.

A un mese e mezzo dall’annuncio ufficiale della lista dei 23 convocati mondiali del ct Marcello Lippi, la diagnosi diffusa da Montecarlo è un colpo alle speranze di Vieri[/i]

Spero non lo portino. Che in germania vada chi sta bene, quindi al posto suo Inzaghi , come più volte detto.

Ma gioca ancora?? puttanvieri…ah, chissà come se la gode, là nel principato…(ci andai a veder l’inter in coppa, i Boys cantavano: "Carolina Carolina ti mettiamo a pecor…) :smiley:

Anche sul sito di Rai Sport:
Mondiali a rischio per Bobo Vieri: gli esami medici hanno evidenziato una lesione meniscale con interessamento del legamento esterno. Il bomber per Monaco si era infortunato domenica nel match contro il Paris St. Germain. Fonti del club del Principato hanno fatto presente che Vieri effettuera’ “ulteriori esami a Milano, presso medici di sua fiducia. Poi sara’ elaborata una strategia terapeutica in pieno accordo fra lo staff medico dell’As Monaco ed il giocatore”.

Gaudemus! :smiley:

Vieri ce lo siamo tolto dai coglioni, del piero quasi, e per pippo aspettiamo un paio di settimane e preghiamo affinchè si faccia male, almeno fino a luglio.

Ma Vieri adesso come sta?

Io capisco che pippo stia sui coglioni ma la sua grinta, scaltrezza, agilità, e tenacia e voglia di fare gol ci serve eccome.

La mia opinione è che ai mondiali faremo cagare comunque ma con pippo almeno sulla carta possiamo sperare di buttarne dentro qualcuna…

Ah perchè adesso Toni e il Gila fanno schifo? :confused:

E chi ha detto questo, scusa? Dico solo che se non lo portiamo dopo quello che sta dimostrando siamo dei dementi rincoglioniti.

E Dico anche che se ce lo portiamo, magari come riserva di uno dei 2 Tra Toni e Il Gila quando a 20 minuti dalla fine sono scoppiati, pippo 1-2 gol è capace di buttarli dentro, a flipper, col cazzo, col culo, ma 2 gol son 2 gol e noi ne abbiam bisogno!