Vieri rapinato

Di seguito l’articolo

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo349958.shtml

Propongo di modificare il titolo del topic in “Sfighe VIP”, e rilancio al Vieri rapinato con una Ventura caduta sugli sci con tanto di braccio rotto…

Che meraviglia di notizie! Grazie amici questa è musica per le mie orecchie!

Drugo ho pensato lo stesso! Ma per la baldracca sembra sia solo una banale lussazione del gomito :-\

Celebre il furto del Cayenne a Vieri…quando si è pirla…

Chissà se fece la stessa dichiarazione della moglie di un noto imprenditore del mio paese: “vediamo se si stufano prima loro di fregarcele o noi di ricomprarle!”

E io che volevo farmi proprio in questi giorni un Audemars Piguet…
Che notizia…sono sconvolto…

Vabbè Bobo, domani te ne compri un altro più bello…

che coglione, qualche tempo fa gli han ciulato la macchina fuori da una discoteca a Milano. Tiè, ben gli sta!

Così impara ad andarsene in giro pavoneggiandosi con status simbol da stronzo riccone. :nelson:

mi fa piacere ceh condividiate il concetto che chi HA piu degli altri DEVE ESSERE ESPROPRIATO:
non esclusivamente i calciatori.
anche un qualsuiasi professionista una volta in mezzo alla gente dovrebbe essere cortesemente avicinato da chi guadagna poco e gli andrebbero chiesti soldi e chiavi della macchina.
niente violenza solo un atto di giustizia

Secondo me è una cazzata.
Non è che perchè uno guadagna allora deve essere espropriato.
Vieri può anche guadagnare le cifre milionarie che prende, anzi sono contento per lui che non facendo in pratica un cazzo guadagna mille volte più di tanti altri. Però farsi fottere la roba in quel modo è da teste di cazzo.
V.Cayenne
V.Orologio
Per cui non godo se gli fottono le suddette cose, ma semplicemente penso solo a quanto sia pirla…
Grande grosso e ciula…

Ecco, una notizia che m’ha migliorato la giornata. Quel pirlone di Vieri…:smiley:

grande grosso e bambascione! :smiley: :smiley:

No io semplicemente godo perchè un’orologio pagato 16.000 euro e una macchina che consuma 100 e rotte euro per un pieno, è obesa come un fuoristrada ma non è un fuoristrada e la si usa nel congestionato contesto urbano milanese sono acquisti di pura immagine. Quindi ben gli sta se glieli hanno inculati.

Ma infatti…Sti cretini di tale portata comprano macchine gigantesche che consumano una follia e servono per domare la tundra, non per andare in centro di Milano a far shopping. Che Dio li fulmini…

Cosa successe di preciso?

io invece penso che si dovrebbe generalizzare quel comportamento e appena uno di questi personaggi la cui sola esistenza e un’offesa per il mondo intero entra nel mondo reale andrebbe circondato e spogliatio.
niente violenza d0’accordo deve dare tutto da solo.
che si chiudano nei loro palazzi.
ma se scendono fra la gente e quello che meritano.
e ripeto non solo i calciatori.

Ha dato le chiavi ad un “parcheggiatore” il quale è fuggito via con la macchina…:smiley: :smiley:

Eh…gli sta bene però dai! :smiley:

GENIALE!!! :smt082

Splendida e illuminante l’imitazione di Vieri e di una sua velina fatta da un comico toscano (Migone) a Zelig…