Vinci libri Hard Rock e Metal con Metalitalia.com e Tsunami Edizioni

Siccome so che su questo forum gira qualche metallaro / rockettaro impenitente, ho pensato di farvi cosa gradita segnalandovi questa iniziativa:

Metalitalia.com in collaborazione, con la casa editrice rock e metal [b]Tsunami Edizioni[/b] mette in palio 2 pacchetti ognuno contenenti:

[ul]
[li]3 libri a scelta su grandi artisti rock e metal dal catalogo Tsunami Edizioni[/li][li]la serie completa “I Fulmini” con le storie di “Kill ‘Em All” dei METALLICA, “Rust In Peace” dei MEGADETH e “Dr. Feelgood” dei MOTLEY CRUE.[/li][/ul]
La partecipazione al gioco avviene tramite Facebook con le seguente modalità (clicca sul link qui sotto)

http://metalitalia.com/articolo/tsunami-edizioni-vinci-un-sacco-di-libri-con-metalitalia-com/

In bocca al lupo! :slogun:

Ma Tsunami Edizioni siete voi? :lollauser

[COLOR=Black]Yeah! :blue-cool

(siamo me medesimo e un’altra persona)
[/COLOR]

ah, allora la prossima settimana bianca te la paghi coi mie soldi, perché praticamente vi ho comprato quasi tutto il catalogo :smiley:
Complimenti, mancava proprio una casa editrice come la Tsunami, per noialtri rockers e merdallari. Tra l’altro sulla mia webzine metal (che non linko e non cito per evitare cartellini rossi e ammonizioni) stiamo via via recensendo il vostro materiale.
A proposito, sto aspettando a gloria l’uscita a breve della versione italiana dell’autobiografia di Vincenzino Neil … ci siamo?

Grazie mille per le belle parole e per il supporto! :cool:

La bio di Vince Neil è in stampa in questo momento… noi dovremmo riceverla a breve, penso nel giro di una decina di giorni, ed entro fine mese sarà disponibile anche in libreria.

Se sei davvero ansioso ti consiglio di ordinarla direttamente sul nostro sito, ti arriverà sicuramente prima che alle librerie. Ci sono le spese postali, ma facciamo il 15% di sconto su tutto il catalogo. :lobster: