Vinella e Don Pezzotta (M. Guerrini, 1976)

Visto da Swat nella “locupletata” edizione di italia 7. Adoro Bracardi ma onestamente non mi sono piegato in 2 dalle risate, film poverissimo e strampalato, Bracardi tiene su praticamente da solo il carrozzone, è bravissimo. Si ride ogni tanto, merita comunque una visione, soprattutto se si è fan di Bracardi.

2 Mi Piace

E’ stato trasmesso ieri su Super3 alle 13:30 , ottimo master ,peccato abbiano troncato verso la fine i titoli di coda

1 Mi Piace

concordo in pieno con almayer , il film non e che mi sia piaciuto tanto , forse perche preferisco piu il bracardi di patracloooooo o il che te fregaaaaaa ah ah , ma ho voluto vedere sto film in quanto si dice essere un piccolo cult. qualche risata me lo sono fatta sopratutto con il caratterista con la voce di bombolo.

Questo video capita a fagiuolo, un add-on indispensabile per questo topic:

Visto anch’io su un’emittente regionale. L’umorismo è spesso più naif che surreale, ma nonostante la regia funzioni a singhiozzo il film ha una sua simpatia, tutto sommato si guarda volentieri. Le idee ci sono, se fossero state realizzate meglio avrebbero davvero potuto tradursi in un film abbastanza memorabile.

nell’intervista a Bracardi a Stracult l’attore ne ha parlato bestialmente, in particolare riguardo a Guerrini che a suo dire arrivava sul set ubriaco e depresso per aver perso ai cavalli e con nessuna voglia di lavorare.

1 Mi Piace

Prego tutti i giorni San Pentolino che miracolosamente faccia apparire in dvd questo capolavoro… :rolleyes:

1 Mi Piace
1 Mi Piace

il film gira in ottimo master CSC

2 Mi Piace