VIOLENT SHIT III INFANTRY OF DOOM [ Andreas Schnaas 1999]

Difficilmente guardo film in inglese senza sottotitoli italiani finalmente si puo’ guardare questo cult horror splatter con i sottotitoli in italiano!! linkazzo a brevissimo del filmazzo di Andreas Schnaas!! sapete se si trovano altri filmazzi suoi coi sub ita?

qua c’e un pezzettino sub ita di violent shit

ecco il linkazzo al film in questione!!

1 Mi Piace

Ti giuro, ancora non riesco a capire come una zozzeria simile possa essere assurta a stato di culto. Il film a cui hai partecipato, quello dove stai a pescare non mi ricordo il titolo, vale lo stesso. Solo che quest’ultimo è stato poco più di uno scherzo, diciamo così, quello tedesco è stato preso sul serio così come il suo incompetente regista che ci ha pure fatto qualche soldo.

2 Mi Piace

il film in cui partecipo io si chiama SS segreto sangue! questo devo ancora vederlo!!! si infatti credo sia un po’ meglio del mio ( ma forse anche no!! :slight_smile: ( ho scritto cult perche’ lo conoscono quasi tutti nell ambito splatter!!

2 Mi Piace

Dal punto di vista ‘artistico’ il valore è simile: zero. Non è un’offesa, sono stracerto che chi lo ha realizzato sapeva di fare una cazzata e il divertimento sta proprio in questo. Schnaas invece si prende tremendamente sul serio e c’è chi gli ha dato retta. O forse il tuo amico regista non è stato abbastanza furbo.

2 Mi Piace

Ma chi si offende scherziamo!! noi lo abbiamo fatto cosi per fare una cosa divertente! tra amici :slight_smile: ( poi il regista ne ha fatto altri 11 sicuramente qualcuno e’ meglio di questo al 100%!!

2 Mi Piace

sto guardando adesso ma il labiale in certe parti e’ sbagliato come hanno messo l audio??? ahahahahah

2 Mi Piace

Se non sono stato chiaro mi riferivo al primo VS. Gli altri due me li sono risparmiati. :wink:

1 Mi Piace