Se sarà riconosciuto colpevole, molte di queeste vittime saranno false. Al contrario, sono sì tutte vittime, ma dei media.
Si l’ho visto pure io 10 minuti poi ho cambiato primo perchè la tipa era esasperante, secondo perchè l’avvocato difensore del prete era ancora peggio! Queste trasmissioni sono uno schifo! Se si deve mettere in croce qualcuno lo si faccia all’interno di un tribunale e dopo, ma solo dopo, queste testimonianze dovrebbero essere date in pasto al pubblico, fanno solo una gran confusione in questo modo e non si riesce più a capire cosa c’è di vero e cosa no! “Verissimo”…sarà…mah!
Io gli riconoscerei le attenuanti solo per la battuta sul cordone.Padre Nerchia rulez.
Nuovi sviluppi sulla vicenda
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo299283.shtml
Azz… ma non c’erano delle registrazioni di telefonate in merito? O sbaglio.
Sospettavo sarebbe finita così… figuriamoci se uno come lui con tutte le sue conoscenze (tra cui mafiosi) sarebbe stato rinchiuso senza troppi problemi, tra un pò diranno pure che la suora è pazza o che ci guadagnava qualcosa a denunciarlo!
Mafiosi o non mafiosi, i prelati (specie quelli più in vista) hanno sempre goduto di una certa protezione. Basti pensare al Cardinal Giordano ed allo scandalo pedofilia dei preti cattolici in USA.
Sbaglio o godono come nel caso del defunto Marcinkus di un’immunità?
Non voglio prendere le difese del frate ne tantomeno giudicare qualcuno sulla base dei pochi indizi che ci sono (anzi, uso un altro: “ne tantomeno prendere per vero quello che gran parte di sto schifo di mezzi di informazione ci propina”)…
Ma secondo voi, un prete che va all’EroticTour, che conosceva Luana Borgia (e magari le sue “amiche”, per intenderci) si riduce a violentare una suora che tra l’altro non è nemmeno bella? Cioè, per intenderci avrebbe potuto “accalappiarsi prede” migliori (e comunque sarebbe ugualmente rimasto un porco, data la sua situazione di frate)
Bah, sta storia mi pare assurda…e i media ci squazzano dentro come suini in calore…
Padre Fedele: suora racconta stupro
Si macchio’ anche il saio con la pasta che gli avevo portato
(ANSA)- COSENZA, 9 LUG - 'Padre Fedele mi afferro' i polsi, mi scaravento' sul letto e mi violento', ha detto ai giudici la suora che ha denunciato il religioso. 'Si macchio' il saio con il sugo della pasta perche' il vassoio che avevo portato con il pranzo cadde a terra'. Era il giorno della partenza di Padre Fedele per una missione in Africa quando la suora avrebbe subito la prima violenza sessuale. La deposizione sta proseguendo con il racconto dei successivi abusi sessuali.
http://temporeale.libero.it/libero/news/2008-07-09_109239505.html