Violenza in Convento

Il Branco colpisce ancora, leggete qui!
Stavolta proprio dove minacciavano di mandarmi da bambino se non facevo il bravo…

Violenza in convento di Cosenza, arrestato frate ultrà!

http://www.liberta.it/asp/default.asp?IDG=601242021&H=

Ecco la faccia del frate responsabile dello stupro di una giovane suora

E’ Padre Fedele,69 anni ( e non a caso) famoso x che va allo stadio ed è un ultrà!

La cosa assurda è che questo frate era amico intimo di Luana Borgia,
e la accompagnava spesso…l’anno scorso aveva presenziato a una conferenza stampa durante “l’eroticatour” per chiedere fondi in beneficenza. Nella sala, dietro di lui, campeggiavano poster a luci rosse :smiley:

e forse dietro il palco se la trombava:D

Ah, non c’è dubbio :smiley: :smiley:

“Mi sento perseguitato come Gesù” dice, si dovrebbe vergognare anche solo a pronunciare il nome di Gesù quello schifoso viscido frate!
Spero che lo mettano dentro e buttino la chiave, altro che monastero!
E’ in questi casi che mi piacerebbe venisse applicata la legge del Taglione!
Occhio per occhio, dente per dente!

Sta quasi diventando una moda quelli dei preti e/o religiosi mediatici. Chissà come procederà la vicenda…

Cmq tra le altre cose ho notato una notevole somiglianza con un altro personaggio che forte della sua posizione sociale si trombava le sue studentesse. Ezio Capizzano dell’Università di Camerino.

Sorella, su, vàsame 'stu cordone…

Ma che legge del taglione… questo è da inquisizione :axeman:

Quel frate è un sotto-uomo. Aggiungo che mentre veniva arrestato salutava alle telecamere agitando la manina: ‘CIAO!’. Ha ragione Yulai…dovrebbero 'fajje ‘a chiave de cioccolata…’

Quanto al fatto in sè ci saranno pesanti responsabilità anche da parte della suorina… Ne son certo…:smiley:

Sono stati girati anche video…sicuramente faranno parte della collezione “Visioni Anomale, no cinema” del buon fraticello.

Scherzi o dici davvero??

Nell’articolo la suora dice che uno dei tanti stupri che ha subito è stato filmato da una telecamera ma finora nn hanno trovato nessun video!
Figurati, lo avranno già fatto sparire!

si si è vero! lui salutava allegramente tutti! Ha proprio una gran faccia da culo!

Ultime novità: La suora afferma che il frate la costringeva addirittura a prostituirsi.
Mi sembra un tantinello esagerata sta storia…

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo293390.shtml

In effetti…

L’oasi a cui si fa riferimento sembra l’isola di Houllebecq del suo ultimo libro. Costretta a subire le violenze del santone del luogo in un’atmosfera finto idilliaca

O magari non è mai esistito.Andiamoci piano,ragazzi:nella Francia del XVII secolo il sacerdote Urban Grandier finì al rogo per le farneticazioni di una suora orsolina,che lo accusava di averla stuprata e indemoniata.Magari stavolta il frate è davvero un mascalzone,ma finchè la cosa non viene provata preferisco non pronunciarmi.

E’ anche vero che casi del genere esistono davvero,Mamma Ebe docet.Vedremo cosa salta fuori nel corso dell’inchiesta…

bah, io non mi pronuncio per principio, ma questo qui era un personaggio istrionico, quantomeno…

3 lauree, di cui una in medicina (ci sono immagini di lui che opera in sala operatoria), ex missionario, curvaiolo, ecc. ecc.
Di certo un personaggio particolare, ma il quadretto che ne hanno fatto i media mi fa pensare a un tizio con le palle…che poi la nerchia ci tiri pure a lui mi sembra fuor di dubbio :o

Cmq non so perchè ma sta storia mi incuriosisce, a me che di solito sono schifato dalla cronaca, sarà perchè appunto il frate in questione mi ispira (non fraintendete…), ma per ora sono propenso a pensare a una stronzata montata da suora & soci, va a capire perchè :rolleyes:

Ah, giusto per essere puntigliosi, questo topic andava in Attualità.