Virilità (Paolo Cavara, 1974)

Virilità in onda mercoledi 20 dicembre alle ore 3:00 su TVR Teleitalia

http://www.forzadagro.org/virilit%C3%A0.htm

1 Mi Piace

bellissimo film , lo vidi da piccolo perche mio padre se lo vedeva sempre ,

preferisco questo a malizia , almeno fa piu ridere , secondo me , forte anche il piccolo ruolo di tuccio musumeci

u figghiu di don vito e purbu

Scusa se mi permettou figghiu di don vito e purpu

Belli anche i posti in cui è stato girato la piccola Forza D’Agro in cui si può gustare del pesce buonissimo ovviamente inclusou purpu per i forumisti uranisti :smiley: ovviamente !

scusatemi per il lapsus , e io sono pure siciliano e dovrei sapere come si scrive purpu , ma una cosa e dirlo un altro e scriverlo , dato che sono nato in germania, e non ho mai visitato una scuola italiana , spero che mi potete perdonare il mio errore.

il film in se e bello perche fa vedere le bellezze della sicilia , , taormina e bellissima compreso anche le gole del alcantara che si possono vedere anche nel film di nino d´angelo , popcorn e patatine.

una battuta nel film virilita fa sbellicare delle risate mio padre e quando

la cameriera beve champagne e dice che sembra gazosa , e turi ferro risponde che ha la menopausa

Ma figurati mica stiamo a correggere i compiti in classe qui :smiley: :wink:

Filmetto divertente ma sicuramente fuori luogo in questa categoria date le scene abbastanza caste che lo compongono.

O forse ho visto una versione ultracut?

…condivido…
…segnalo, comunque, un Turi Ferro da antologia…:wink:

e vero , il film e molto casto , non va in questa categoria , mah ,

l´unica cosa che si vede due tettine al vento di agostina belli.

registrato: master discreto ma fullscreen

Stanotte l’han dato anche su Antenna Sicilia(Non sò se era anche sul sat nella stessa rete ossia Sicilia Channel?) anche li fullscreen.

L’8 novembre, grande uscita Cinekult!

Mi è arrivato stamattina:
http://www.amazon.it/Virilita-Agostina-Belli/dp/B005N5R7EO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1321278556&sr=8-1

Audio ITA 2.0
Sottotitoli ITA n.u.
Video 1.85:1 16/9
Durata 1h33m04s
Extra Trailer, trailers dvd cinekult, “Il comico, l’amore e la follia” (23min) con Pietro Cavara

Ottima edizione con un buonissimo master.

grande film con un grande Ferro!
stasera vedrò anch’io il Ck :slight_smile:

davvero divertente, in alcune occasioni ti pieghi dalle risate :smiley:
Turi Ferro grandioso, ambientazione siciliana quasi magica
sicuramente da prendere al volo il dvd CK, qualità discreta e un’intervista non male al figlio di Cavara

Non che mi attendessi chissà cosa, ma sinceramente a tratti è davvero noioso e tirato per le lunghe. Per tacere dei soliti, abusatissimi clichè sull’arretratezza dei siciliani che non fanno mai ridere, così come trovo insopportabili gli attori non siculi che si sforzano - con esiti sempre disastrosi - di imitare una parlata sicliana che non esiste.

FILM MOLTO DIVERTENTE, STUPENDI I PAESAGGI, CERTO, DI NUDO si vede ben poco oppure ci sono altre versioni piu’ spinte???

Eh no, hai visto proprio la versione normale. Infatti non direi affatto che si tratti di un film erotico.

2 Mi Piace

Il film sul tizio che odia i rumori di cui si parla in coda all’articolo Cavara non l’ha mai girato, vero?

1 Mi Piace

Mi sa di no.

1 Mi Piace