Vivo per la tua morte (C. Bazzoni, 1968)

Segnalo l’uscita in Spagna di questo film di Camillo Bazzoni,
con traccia in lingua italiana:

Gran bella segnalazione, è un film che non ho mai visto.

cavolo mi sta arrivando un film che si chiama Vivo Per La Morte Tua …
spero sia questo ma penso propio de si!!:oops:

Qualcuno ha acquistato il dvd?

io l’ho preso, qui c’è la mia recensione http://www.videoarcheologia.it/html/it/dvd/sheet_detail.asp?id=2287

In uscita il 27 agosto per la 01 Distribution.
Prezzo: 13.90€

Superiore, senz’ombra di dubbio, l’edizione ispanica della Video Mercury, rispetto alla nuova uscita targata Wild west:

Wild west:

Video Mercury:

Wild west:

Il film è molto bello, al solito presente la “routine” ingiustizia e successiva vendetta…ma comunque, a mio modo di vedere, è un western atipico, con una trama piuttosto originale.
Cattivissimo il “cavallaro” Nello Pazzafini.

ho visto il film l’ho trovato molto bello bravissimo e credibile il protagonista S. Reeves cosi’ come i soliti noti caratteristi,peccato che la Neri sia sul set solo pochi minuti ,DArth tu hai visto il film???e’ un continuo avanti e indietro italia spagna eh???bellissima la qualita’ video del dvd
spagnolo peccato non contenga extra;)

Si il film l’ho visto. Ecco le location: Rambla Lanujar (Tabernas), Set alla Selcia di Mazzano Romano, dune di Cabo de Gata (Almeria), Cave della Magliana, Miniere a Rodalquillar (Almeria), Venta Aoraz (Almeria), Los Albaricoques (Almeria), Set messicano a Cinecittà, Campello (Almeria), Studi Dino de Laurenttis, Studi De Paolis, Bosco Macchia Grande a Manziana, Llano Mellado (Tabernas), Llano Trujillo (Tabernas).

Fantastico Darth! Sembra quasi che l’abbia girato tu :smiley:

Doppiaggio:
Steve Reeves: Pino Locchi
Wayde Preston: Carlo D’Angelo
Mimmo Palmara: Aldo Giuffrè
Guido Lollobrigida: Giampiero Albertini
Rosalba Neri: Benita Martini
Enzo Fiermonte: Bruno Persa
Nello Pazzafini: Renato Turi
Bruno Corazzari: Sergio Tedesco
Mario Maranzana: Alessandro Sperlì
Franco Balducci: Luciano De Ambrosis
Franco Fantasia: Carlo Alighiero
Sergio De Vecchi: Massimo Turci
Aldo Sambrell(non accreditato): Roberto Bertea

qualcuno sa com’è questa edizione tedesca?
http://www.amazon.it/Django-entflohener-Kettensträfling-Edizione-Germania/dp/B008BDOIHE/ref=sr_1_44?s=dvd&ie=UTF8&qid=1364667237&sr=1-44

l’ho preso alla cieca e mi rispondo da solo: senza infamia e senza lode
posto uno screenshot di questa edizione (Savoy Film) così abbiamo il panorama completo

il film non è male anche se ci sono diverse ingenuità (non ultima aver lasciato così poco spazio a una strepitosa Rosalba Neri!) e molte situazioni sono risolte in modo troppo sbrigativo

Un buon western che non annoia e che tra l’altro annovera un grande Pazzafini e un altrettanto grande Palmara nei ruoli di due cattivoni che non si dimenticano. Steve Reeves in questo film aveva perso abbastanza della sua fisicità, comunque un gran fisico ancora ma non ai livelli dei suoi mitologici, oppure è stata una mia impressione?