Vogghia di minghia

ma quindi è lei quella della vogghia?

di quella corbucciana sì, di quella del film/trailer del mistero no.

1 Mi Piace

purtroppo dei molti trailer che ho messo in lista in quanto passibili di sospetto dal 1986 al 1992 non c’è traccia in rete. per cui provo anch’io a convocare il nostro drone di fiducia @JerryDrake. se non sovviene a lui, è una richiesta destinata a un quasi certo binario morto o a essere scovata chissà quando per presa visione coincidenziale di uno di noi del film indiziato.

4 Mi Piace

provo a chiamare anche @Paolo_Tarsis che di film oscuri di quel periodo la sa molto lunga e probabilmente leggendo la richiesta la memoria gli fa snap!

3 Mi Piace

Ho appena visto l’inizio di Un amore targato Forlì e per un attimo ho creduto di averlo trovato…

Ed invece no :sob:

3 Mi Piace

Il 1976 è troppo presto, ma grazie mille lo stesso!

sforzandoti mnemonicamente riesci almeno a circoscrivere il periodo in cui vedesti il trailer a un triennio?

Se mi si torcesse un braccio, direi 1987-1989.

2 Mi Piace

scusa se ti torco più forte il braccio, ma che tu ricordi il trailer faceva capo a un softcore? il fatto che ti sia rimasto impresso questo passaggio e non altri mi fa propendere per il no, ma chiedo per provare a restringere ulteriormente un campo in sé di non pochi ettari…

1 Mi Piace

:laughing:Torsione accettata. Non era quella l’impressione ricevuta, anche perche era, in questo senso, l’unica scena che mi e’ rimasta impressa. Il ricordo che ne ho, come dicevo, e’ quello di “nuovo cinema italiano”, in presa diretta e volto a raccontare una storia in modo moderno, disinibito ma non morboso, ecco. Pero’ e’ roba di quaranta anni fa :confounded:

1 Mi Piace