Voglia di Vincere (Teen Wolf) - Rod Daniel 1985

Nonostante abbia decine e decine di dvd e blu ray ancora da vedere, ieri notte ero in cerca di una visione nostalgica e spensierata e ho messo il dvd di questo classico degli anni 80 (che possiedo in edizione UK con tanto di sequel nello stesso disco).
Ok, film simpatico, leggero, divertente e tante altre cose belle.
C’è una cosa però che ho notato e che mi ha lasciato di stucco dato che dopo averlo visto un sacco di volte non ci avevo mai fatto caso.
Nella scena finale (quando Michael J. Fox va sugli spalti per celebrare la vittoria) si vede una cosa che definire inquietante è riduttivo… C’è un omino nel pubblico con i pantaloni aperti e l’uccello di fuori!
Ma che roba è?? Si vede che poi cerca anche di coprirsi ma lo sbarabaus si vede benissimo.

Certo di fare felici gli estimatori del dio Fallo (Pierpaolonet in primis) vi posto un paio di esclusivi screenshots.

Nessuno di voi si era mai accorto di questa cosa?

e uno dei miei teen movie preferiti per non parlare della colonna sonora , ma del tizio con la pacca aperta non mi ero mai accorto

Il film ce l’ho nel dvd franzoso ma non l’ho ancora rivisto, possibile che di quella scena non si fosse accorto nessun altro???

Ah, no, è segnato anche su Imdb:

When Scott sinks the final shot and wins the game at the end of the movie, he goes into the stands and hugs his father. Immediately behind actors ‘Michael J. Fox’ and James Hampton, an extra (in a red sweater) exposes his unzipped fly and then quickly covers himself up with his jacket.

Già, leggendo in giro sembra che fosse una cosa risaputa, lo scopro ora, pazzesco…

//youtu.be/27iccX8Gm_M

In realtà, come riportato da molti anche su imdb, pare che non sia un ragazzo bensì una ragazza (ha il seno) e ciò che fuoriesce è il maglioncino o una camicia beige che ha sotto il pullover rosso.
Potrebbe essere quella in basso a sinistra (sotto il pullover rosso ha in effetti un capo beige) o quella in alto a destra…

un’ altra curiosa “leggenda cinematografica” è quella riguardante il finale di Texas Chainsaw Massacre 2: nell’ultimo frame, ciò che si vede dietro a Stretch (Caroline Williams) che danza con la motosega è un getto di fumo cinematografico o è la nonna che si alza?

Anche Il mago di Oz del 1939 ha una scena “maledetta”:
http://www.youtube.com/watch?v=cGUeFYvYOnc

Allora sposo l’accattivante ipotesi “she-male”… :tuchulcha

Eheheh… in effetti sembra avere le tette ma ha anche entrambe le braccia tatuatissime, decisamente una moda, almeno all’epoca, più maschile che femminile…

potrebbero anche non essere tatuaggi, ma maniche di una camicia…

interessante. Però a me le braccia mi sembrano non tatuate, ma coperte dal maglione beije sotto la maglia rossa. Poi si vede la forma del seno. Io poi non vedo il popparuolo…

Questo video presenta un master open matte e svela l’arcano: si tratta di uno she-male! :smiley:

//youtu.be/wIFVpPvj__I