Volete parlare di calcio?

Mi chiedono dalla regia una stanza di calcio… o magari genericamente sportivo per ora… comunque sia potete sempre parlare qui nel forum OT di cio che volete.
Lascio la decisione a voi. :slight_smile:

La community si inobesice e vediamo di accontentare un po’ tutti.

Ok, il calcio, ma l’aspetto piu’ figo sono senza dubbio i tifosi. Cazzo nessuno segue una squadra?

ho votato per un forum sportivo dato che la mia squadra ha risultati altalenanti e sta a fare un po’ schifo quest’anno

datece er pallone!!!

drugo, mi auguro che la tua squadra non sia quella della tua città, sennò la nuova stanza del forum diventa il muro del pianto… :twisted:

Sono l’unico che ha votato categoricamente NO !!!

Siamo in due :wink:

Parlamm e’pallon!!!

Chiaro che tifo la squadra della mia citta’… Domenica mi sono fatto 1000 km per seguirla ad Udine. E’ palese che la squadra e’ una merda, ma io e gli ultras in generale maciniamo km per amore della maglia mica per chi la indossa…
La nostra fede sconfitta non vede!!
Hasta siempre!

Ao’ ma dove e’ finito il nome? Quello sopra sono io, Drugo.
A proposito, il tipo che mi ha chiesto di che squadra ero e che mi appare come guest, chi tifa? :shock:

ero io

SOLO NOI SULL’ADRIATICO!

da quando avete preso il messia in panchina mi tocca anche sperare la domenica che vinciate

poi dicono che non è vero che il mondo va alla rovescia

Pensa un po’ che al tempo ero uno di quelli che aveva lavorato alla coreografia x il derby con il Pescara, che culminava con lo striscione:" Noi siamo l’onda che il Galeone affonda".
Mo’ me lo ritrovo in panchina… Boh…
Pazienza, vorra’ dire che mi divertiro’ il prossimo anno (se non falliamo addirittura) con trasferte tipo Pescara, Ascoli e spero anche S.benedetto…

Passato e presente la storia e’ con noi

Tu fai parte di qualche gruppo (Bad Boys, Pescara Rangers, Tritati, Cherokee, Park Kaos…) o sei un cane sciolto?
Io fino a quest’anno Collettivo, poi dopo lo scioglimento faccio il cane sciolto e vado in trasferta con qualche amico. Il prossimo anno vedremo.

Scusate, ma chi ha votato contro la stanza di calcio, francamente non lo capisco. Ma che ve ne frega, non ci venite e morta li, ci sono tante stanze… Magari siamo in pochi che ci prende bene ma non vedo comunque il motivo di negarci a priori la possibilita’ di parlare di un’argomento di nostro interesse. O e’ solo perche’ non vi piace e non piacendo a voi non deve partire?

Allora Andrè che me stai simpatico è sottointeso.

Ti impegni a gestire/moderare da solo la stanza di calcio?

Io te la apro ma ad animalla e gestilla sarai tu!

Affare fatto?

…ma prima vado a cagare… attendo tue notizie.

Ok, ma che devo fare,solo scrivere no?
Se e’ così nessun problema!
Davide, come faccio ad allegare al messaggio una foto?
Mittico Swat!!

Dammi 5 min e ti apro il forum… in parole povere devi tenerlo “vivo”.

Per allegare foto le foto devono essere online, cerca la foto che vuoi mettere online poi fammi uno squillo che ti spiego… famo prima

…dannata democrazia.

http://www.gentedirispetto.com/phpBB2/viewforum.php?f=15

continuate di là.

Qui siete OT persino nel forum OT :smiley:

io si…naturalmente i biancorossi del Rimini.

Anche se non serve credo a nulla ormai ho votato la seconda opzione.