Vortex (Gaspar Noé, 2021)

Pellicola esistenzialista, diversa dalle precedenti del regista argentino. Richiama l’attenzione la presenza nel cast di Dario Argento. Distribuito in Italia sulla piattaforma Mubi e purtroppo non sembrerebbe prevista l’uscita nelle sale.

6 Mi Piace

Distributo mesi fa in sala, in Italia. Con ben DUE copie… :roll_eyes:

2 Mi Piace

su noé sono lucidamente acritico non c’è finora alcunché di suo che mi abbia fatto storcere un centimetro di labbro. e anche qui siamo, per quanto mi compete, alla meraviglia. argento attore, commoverntissimo, riscatta in 140’ le prove registiche da trauma in poi

4 Mi Piace

In realtà è uscito solo a Milano e a Roma per poche settimane senza avere una distribuzione vera e propria

2 Mi Piace

Una pellicola che mi incuriosiva sicuramente, al di là del fatto che considero Noè un mero cazzaro. Uscito in br all’estero in varie edizioni, in Italia nisba a tutt’oggi. Ma vadano affan…:imp::imp::imp::imp::imp:

1 Mi Piace

…che fosse meglio come attore?

2 Mi Piace

Il vecchio Dario? Visti i risultati delle sue ultime opere, non ci vuole molto, anzi. Ma ormai non voglio infierire, su un over 80,dai…:skull_and_crossbones::skull_and_crossbones::skull_and_crossbones:

1 Mi Piace

ora manca solo che facciano un film assieme e posso crepare contento

1 Mi Piace