Wanted Johnny Texas

Anno: 1967
Regia: Emimmo Salvi
Con: James Newman, Renato Rossini, Monica Brugger, Fernando Sancho, Isarco Ravaioli, Rosalba Neri, Rossella D’aquino, Dante Maggio, Fortunato Arena, Erna Schurer


Recensione Spaghetti Western Database

Visto ora nel DVD H&W. Il film è paradossale e l’ho trovato piacevole per questo nonostante le critiche l’avessero stroncato. Il master h&w è accettabile anche se non pulitissimo, soprattutto nell’audio

Anche io ho visto il film,tramite il dvd della H/W,che dire i l film e’ difficilissimo da seguire a volte sembra anche che manchino delle sequenze in quanto ci sono dei stakki netti, c’e un assurda storia di tradimenti i protagonisti sono James Newman,Renato Rossini(col suo esercito di camicie rosse) e Fernando Sancho …la bella Rosalba NERI esce di scena quasi subito(ma chi e’il colpevole???)…rimpiazzata dalla bonazza Monika Brugger,

secondo il giusti gli esterni sono girati in toscana…esterni poverissimi comunque anche alle le mitiche grotte di ercole… voi che ne pensate???

Doppiaggio:
James Newman: Giuseppe Rinaldi
Monika Brugger: Vittoria Febbi
Howard Ross: Massimo Foschi
Fernando Sancho: Arturo Dominici
Rosalba Neri: Rita Savagnone
Dante Maggio: Carlo Romano
Isarco Ravaioli: Romano Malaspina
Nerio Bernardi: Cesare Polacco
L’attore che interpreta Dick è doppiato da Giampiero Albertini
L’attore che interpreta il capocarovana è doppiato da Sergio Tedesco
L’attore che interpreta Peacock è doppiato da Luciano De Ambrosis

No, della Toscana neanche l’ombra. Il film è girato alla De Paolis e alle cave della Magliana.