Watchmen (HBO, 2019)

IMDb

uscita prevista in autunno

//youtu.be/zymgtV99Rko

Io ogni volta che vedo che Lindelof continua a lavorare rimango stupito.
Vediamo quanto ci metterà a trasformare pure Watchmen in una merda.

Peggio di quanto non abbia già fatto Snyder? :smiley:

Non sapevo fosse in programma una serie HBO su Watchmen: ma Alan Moore stavolta ha approvato?

Comunque Lindelof per quanto mi riguarda dopo “Leftovers”, serie ottima malgrado qualche piccola pecca, è totalmente riabilitato.

Non conosco il fumetto ma il film di Snyder mi era sembrato decisamente superiore alla solita paccottiglia dei vari cinecomics di questi anni.
Non so quanto fosse fedele al fumetto ma lo ricordo più che godibile.

Lindelof per me è un cialtrone, non avrà mai più la mia fiducia

Ma quindi non hai più finito di vedere Leftovers? Mi pareva ti fosse piaciuta la prima stagione o i primi episodi… o ricordo male?

Riguardo il film di Snyder… sì, hai ragione: era abbastanza sopra la media tra i film del genere, soprattutto all’epoca, ma solamente se si chiudeva un occhio sulle modifiche fatte alla storia originale e ai terribili combattimenti al rallentatore in stile Matrix, totalmente fuori contesto in un film come Watchmen (anche se per me sono fuori contesto ovunque, tranne che in Matrix).

Comunque vedremo come sarà questa serie HBO. Non so se avrai voglia di vederla, ma se non hai mai letto il fumetto ti consiglio di recuperarlo a prescindere perché vale la pena. Un’edizione economica uscì con repubblica nella loro collana di fumetti “serie oro”.