Western collection by Passworld?

Nei giorni scorsi ho acquistato il dvd di Non aspettare Django spara, di Mulargia, pubblicato dalla Passworld in una “fantomatica” western collection, come risulta dal logo presente nella cover del dvd: ciò farebbe presumere che vi saranno altre nuove uscite. Qualcuno ne sa qualcosa di più?

Anch’io, dopo aver acquistato quel dvd, mi sono posto la stessa domanda.
Gli unici western italiani pubblicati da questa casa sono:

Le Colt Cantarono La Morte E Fu Tempo Di Massacro
Little Rita Nel West
Non Aspettare Django Spara

Ma nella stessa collana appartengono anche altri western non italiani, ad esempio questo di Marlon Brando

Grazie Geepy. Boh, aspettiamo e… speriamo :wink:

Magari fannocome quelli della “COLT COLLECTION”…
Prima li fanno uscire sparapagliati…poi li mettono insieme a prezzi più modici!!
Io infatti aspetterò…spero non invano…:wink:

Alla stessa collana vi è anche il western di co-produzione italiana “Sole Rosso” è la Passworld ha annunciato che per il prossimo anno visto il buon successo di vendite dei western italiani metterà in catalogo altri 4-5 spaghetti western, i titoli per ora purtroppo non si sanno ancora.
Si aspetta e si spera che non sprechino i diritti come hanno fatto l’ultima volta per mettere in catalogo western come “Little Rita nel Far West” o western già distribuiti da etichette estere.
Al Mangini

Grazie per l’info. Allora aspettiamo…e speriamo (la Passworld nell’ultima settimana mi ha però fatto arrabbiare: ho acquistato La casa dei fantasmi e fantasma nello spazio ed entrambi hanno un master che chiamare penoso è poco…).