Which book I'm reading...right now!

“Bagatelles pour un massacre” di L.F. Céline.[b]

[/b]Davvero straordinario, raramente ho letto un autore capace di scrivere così.

Ho finito di leggere La fiera dei serpenti di Harry Crews. Un libro disperato e bellissimo, ambientato a Mystic un paesino della Georgia che trasuda violenza, razzismo e ignoranza, e popolatato da personaggi nauseanti ma “umani”.
Consigliatissimo!
Ora leggo Anche una sola lacrima di Franco Limardi.

Spiral di Koji Suzuki. Ancora più inquietante di Ring

Agota Kristof - Ieri

Quando ho tempo avrà sicuramnte precedenza assoluta;) :cool:

Yukio Mishima - Ali

Finito di leggere Loop, ho iniziato Dark Water

Una bella scorpacciata di Koji Suzuki :smiley:

Le origini del male nella nella mitologia indù di Wendy Doniger

Dentro lo sguardo (il cinema e il suo spettatore)
Francesco Casetti
Bompiani(1 edizione 1986)

Essendomi rotto del tomone “Storie di vampiri” (1000 pagine di racconti a tema), stacco con:
“Addio mia amata” di Raymond Chandler. E mi accorgo che il noir è il genere che leggo con più gusto.

Appena finito “Come Dio comanda” di Niccolò Ammaniti. Davvero un bel libro, mi ha sorpreso positivamente, non mi aspettavo molto da lui, che, per inciso, non mi ha mai colpito con gli altri suoi scritti come stavolta.
Consigliato, da leggere -magari quando esce in edizione economica, che 19 eurini sono, effettivamente, tantini, però dateci una letta :slight_smile:

Stephen King, La Storia di Lisey

Appena finito di leggere “Congratulazioni, hai appena incontrato la I.C.F .” di Cass Pennant. Storia degli ultras del West Ham. Ottimo.

Devo comprarlo subito domani, oppure posso prendermelo con comodo più avanti, e quindi rispettare la mia lista di acquisti?
Perchè prenderlo lo prendo di sicuro, in quanto,avendo tutto originale di King, l’acquisto è scontato…però, se mi dici che a 'sto giro è ispirato, la spesa Kinghiana domani scatta subito :slight_smile:

Il paradiso degli Orchi di D. Pennac

Come ho fatto cento film a Hollywood senza mai perdere un dollaro
R.Corman

Tim Willocks, Religion

Il simbolismo nelle cattedrali medievali. Gout

Iniziato Ieri “Gomorra” di Roberto Saviano…

Appena iniziato Hollywood, Palermo di Piergiorgio Di Cara :cool: