Wolf Creek 3 (2024)

Trailer

Giusto per far tornare alla bocca quell’acquolina di carne di canguro marinata e messa sul barbecue rovente…

2 Mi Piace

Buono il primo film, ancora meglio il secondo. A tratti, davvero sorprendente. Jarratt è una presenza massiccia,e realmente paurosa. Anche se, la cosa più terrificante non sono gli omicidi efferati che commette nei film, bensì come “stupra” la lingua inglese. Guardate i film in originale, se avete coraggio…:dizzy_face::wink::skull:

1 Mi Piace

Non vedo l’ora di vedere il terzo capitolo. Sperando che Jarratt sia doppiato dall’eccellente Angelo Nicoltra.

1 Mi Piace

la serie che dovrebbe fare da ponte invece era davvero snì. aveva delle punte di suspense ed efferatezza molto buone e inusitate per una stv ma anche cali vertiginosi di logica e di tensione e soprattutto, cosa che pare verrà definitivamente accentuata in questo terzo capitolo, apriva alla possibilità di un mick taylor invulnerabile e metafisico né più e né meno di un micheal myers. e se davvero hanno fatto una puzzonata così mi incazzo come un t-rex.

vedere i due wc e mezzo doppiati è un crimine. anche perché per accenti, inflessioni, cadenze, intraducibili neologismi inventati sul momento, jarratt è un gigante

1 Mi Piace

Ehm, Nicotra è morto…:roll_eyes:
P.S. Nel primo capitolo, Jarratt aveva la voce di Saverio Moriones. Che ormai ha più di 80 anni. A questo punto, se io avessi la possibilità di scegliere, prenderei per doppiarlo Massimo Corvo. Professionista di prima qualità (ne rimangono così pochi…), e sempre affidabile…:heart::sunglasses::ok_hand:

non capisco. quindi?

Informavo l’utente Sonosoloio…:expressionless:

Cavoli non lo sapevo, notizia tristissima.

Morto l’8 marzo…:pleading_face: