Wrong Turn 2 (Joe Lynch)

http://italian.imdb.com/title/tt0804555/

Visionato ieri pomeriggio dopo il suo predecessore,il film ha il pregio di non annoiare eccessivamente nonostante la storia non sia delle piu originali (l’idea del reality era gia stata sfruttata in Halloween Resurrection),rimangono comunque degli apprezzabilissimi momenti gore (l’uccisione nel prologo su tutti) che sono la linfa vitale di questo tipo di prodotto,e visto la loro ottima fattura il film per me raggiunge a pieno la sufficienza. Voto 7

credevo fosse peggio del primo invece mi e piaciuto sarebbe stato meglio se ci avressero messo attori piu conosciuti.

Perchè? Se per alzare la qualità della recitazione posso anche essere d’accordo,anche se non è certo un film che vive sulle interpretazioni degli attori.E poi c’è Ken Kirzinger,“interprete” di Jason in Venerdì 13 8 e Freddy Vs. Jason :smiley:

sarebbe stato bello vedere qualche teenager conosciuti di qualche telefilm che io ne segue tantissimo.

pero il film e stato bello lo stesso , mi ha fatto scoprire qualche volto nuovo il che non quasta.