xxx

Ciao a tutti, scambio questo film, con un titolo altrettanto raro
per contatti

Grazie.

Sei gentilmente pregato di fare una lista di film “Pari valore” o erudire la comunità riguardo il concetto di “Pari valore”.

Stiamo parlando di una copia cazzo, “Pari valore” ma cosa vuoi paravalorare?

Se no cancello il topic.

Grazie.

Perdonami se te lo dico, se é vero é una copia, ma non credo sia la stessa copia di un film che si trova facilmente!!!

Non ti perdono no, e non si trovano facilmente no, finche i gente che ha certi film si comporta in questo modo.

Scordati di fare scambi del genere qui.

Data la rarità assoluta del film, posto il link ad amazon per chi volesse comprarsi il DVD originale.

Io ho titoli rarissimi, volevo sapere se per gli scambi possono partecipare tutti o solo scambisti TOP CLASS.

Alcuni titoli rari per farti un idea:

  • Altrimenti ci arrabbiamo da rete 4
  • Una poltrona per 2 da Italia 1 (questo è rarissimo perchè passato il giorno di Natale e non per la vigilia come fanno da anni a questa parte).
  • Faccia di Picasso (te lo do con dedica)

…e tanti altri…

Rispetto i vostri pareri ma non li condivido e ci sono tanti collezionisti che conosco i quali la pensano come me…

La pensano come te? Ossia?

chi? Nikydragon?

Purtroppo hai ragione, di gente come te (ti do questo film solo se tu nei hai uno altrettanto raro… che cazzo vorrà poi dire film raro qualcuno me lo spiegherà) è pieno il mondo, così come ce ne sono a bizzeffe che vendono delle copie di film… su questo hai ragione al 100%.

centinaia di collezionisti, specie se il film si é pagato caro