Years of Lead: Five Classic Italian Crime Thrillers 1973–1977 (Blu-ray Arrow)

mi sembra che siano riedizioni delle uscite Camera Obscura
in ogni caso, per chi non avesse questi film, è certamente un cofanetto interessante che dovrebbe uscire a breve

https://arrowfilms.com/product-detail/years-of-lead--five-classic-italian-crime-thrillers-1973-1977-blu-ray/FCD2123

3 Mi Piace

Da avere senza se e senza ma…

1 Mi Piace

Già prenotato! :slight_smile:

A proposito vorrei chiedere una delucidazione, se avete ordinato qualcosa dagli UK dopo la Brexit: quando me lo consegnano devo pagare l’iva giusto?
Ho letto su internet che sotto le 150 sterle spese di dogana non ci sono.

Non so se si tratta esattamente della stessa cosa ma quando mi è arrivato il BR di Silent Action dall’Uk, oltre alle spese di spedizione, mi hanno fatto pagare qualcosa come 15 euro extra rispetto al prezzo in checkout

In realtà io ho speso meno al checkout perchè se vedi la schermata è riportato -9,38 di VAT (che credo sia la nostra IVA).

Comunque quando arriverà vi aggiornerò. :slight_smile:

Al momento non paghi niente solo se stai sotto 22 euro incluse le spese di spedizione, altrimenti fino a 150 euro sono 7.50 fissi più il 22% di IVA sul totale.
Da Zavvi però ho pagato il 4%.

Ok grazie mille :slight_smile:

Dal momento che Come cani arrabbiati non è mai uscito per gli anglosassoni, mi pregio di poter dire che la traduzione del titolo è stata inventata da me medesimo durante una discussione sul forum inglese lovelockandload con il mitico Jonny Redman con cui avevamo impostato anche la traduzione del trailer (che rimane il più bello del mondo)

Tutti film già usciti per altre label ma vi dirò che il tutto sembra di uno styloso che farne a meno mi pare un peccato

4 Mi Piace

Confermo sotto i 145 euro niente dogana.

1 Mi Piace

A me dal sito 88Films come dice Alzheimer: 7,50 fissi + 22% di IVA.
L’ordine era di 56 euro.
Mi deve arrivare un BD da Zavvi a breve, vedremo.

2 Mi Piace

No.
Da 22 a 150 sono 7.50 fissi più 22% di IVA sul totale, come pagato da me due volte e come riportato sul sito delle poste.
Se tu non hai pagato niente è perché non ti hanno controllato il pacco.
I 145 euro da dove escono? Fonte?

https://www.poste.it/costo-sdoganamento-spedizioni-estero.html

1 Mi Piace

Ah ecco, io lo dico perchè per un pacco ahimè ho dovuto pagarla e la volta successiva no.

145 lo avevo letto, se riesco a ritrovarlo lo scrivo !

Ho letto su un’altro forum (RockShockPop) che la versione di Fango Bollente nella versione UK (r2) sarà censurata per 12 secondi durante la scena con i topi nella gabbia al inizio del film.

Stranamente - non e la prima versione censurata in quel modo. Tanti anni fa mia moglie ha fatto un mux della versione VHS (uncut) spagnola e la registrazione RAI - inserendo le scene mancanti… Ma non abbiamo notato che c’era quel taglio al inizio - quindi anche li era tagliato (per sbaglio, pero)

Da quello che ho capito - nella nuova versione il schermo e tutto nero per quelli momenti. (non sono 100% ma sembra di si)

La versione dello stesso box Americana sarà integrale.

2 Mi Piace

Penso che tanti di noi in forum invidino chi ha la moglie che gli fa i mux! Altro che pranzetti e altre quisquilie, questo si che è il top!

2 Mi Piace