Sunita, ragazza di famiglia agiata, del Kashmir incontra un turista, Vikram un ragazzo umile di Dehli, è colpo di fulmine, ovviamente la famiglia di lei non sarà favorevole a una relazione con un simile gap sociale.
Sprezzanti delle opinioni altrui si sposeranno, ma durante il viaggio di nozze avranno un incidente dove lei rimarrà terribilmente sfigurata, come influenzerà la loro vita questa terribile sciagura?
FILM COMPLETO (hindi, no subs) :
Stavo imbiancando casa, e come ogni persona normale che si rispetti, in sottofondo un po’ di musica a random direttamente da Bollywood, fidatevi non c’è di meglio per fare lavori ripetitivi dove servono ritmo, cura e precisione, insomma non volendo diventare Daniel LaRusso ho optato per la grazia con la musica indiana, tra le tante sono incappato in questa bellissima canzone che non mi si è più staccata dalla mente, ocio che non vi stacca più, vi ho avvisato:
Il processo di ricerca e approfondire sul film è un ovvio processo naturale, sicuramente un Kolossal del cinema indiano, che non posso che confermare, un dramma sentimentale profondissimo, di fronte al cinema indiano il primo sentimento è sempre di scherno e derisione, vuoi i balletti vuoi qualche personaggio colorito, ma è un film che regala veramente tante emozioni grazie anche alle incredibili location e la colonna sonora travolgente. Nonostante la ragazza rimanga sfigurata non viene mai mostrato il viso, ma nel suo la scena riesce a regalare un crescendo di terrore non indifferente che vedremo solo negli occhi di chi la vedrà:
Questo ovviamente è solo un dettaglio, se avrete la pazienza di seguire un film indiano di 135 minuti senza sottotitoli sarete premiati, non capendo perfettamente l’indiano potete aiutarvi con la pagina di wikipedia, dove viene trascritta la trama integrale per districare eventuali plot hole.