Zero Assoluto

Addirittura ma che t’hanno fatto sti poveretti?
A me un paio di loro canzoni non dispiacciono affatto.

Uno dei nomi più azzeccati di tutti i tempi. ZERO ASSOLUTO.

essemplicemente bbuonanotte a me buonanottattè buonanotteatutturuttuttuttiettrèssemplicemendeturutututututù

[QUOTE=stubby;225854]Addirittura ma che t’hanno fatto sti poveretti?[QUOTE]

Che ce fanno? Mah nulla de che…a me fanno venire un conato ogni volta che li sento alla radio…
Di certo si sono scelti un nome piuttosto evocativo sul valore della loro musica…:slight_smile:
:tuchulcha:tuchulcha:tuchulcha:tuchulcha

l’ultima canzone, “Per dimenticare”, però è carina e fa pensare a come noi giovani di oggi abbiamo il sogno(quasi) proibito di cose che una volta erano la norma(sposarsi e avere famiglia).
Certo, non sono il meglio della musica, si sa, ma sono simbolo dei tempi.
Pensate bene a come li sappiano rispettare, pensando ai vari duo:
Anni '80: Righeira, simbolo di allegria
Anni '90: 883, simbolo di nostalgia e di come basti una risata in compagnia per non pensare agli scazzi
Anni 2000: Zero Assoluto, già dal nome emblema della sfiga dei tempi.
Meditate…

In che senso, scusa?

oggi siamo tutti obbligati a diventare gay per essere politically correct ed il governo cinese ci fa abortire ripetutamente. ecco il senso. :frowning:

comunque l’allegria nei Righeira io non l’ho mai vista. tristezza, depressione post-nuke, mondi smorti e radioattivi…

non ho capito il fatto dei cinesi e l’aborto…nei Righeira l’allegria non la intendo nei testi delle canzoni, che erano spesso cinici, ma nel contorno e nel fatto che la gente si divertisse con le loro canzoni incondizionatamente.

In che senso, Lollauser? La mia frase è chiara…

Non ho capito cosa intendevi per “sogno proibito” :slight_smile:
Per quanto mi riguarda sono abbastanza circondato da gente che, intorno ai 30 anni, si sposa e inizia a procreare, come si è sempre fatto, dove sta il sogno proibito?

beh, io ho generalizzato, non mi riferivo mica alla zona o all’ambiente in cui vivi tu. Oggi si sposa molta meno gente di una volta e sempre più tardi, non vivo mica sulla Luna…
Cma non andiamo OT, qui si sta parlano degli Zero Assoluto,nonchè, visto che è uscito, del nuovo singolo…

Beh, per limonare in auto con le ragazzine non sono affatto male…:confused:

Per limonare in auto con le ragazzine sò 'bboni pure i San Culamo:D

[QUOTE=Frank Costello;226333]Per limonare in auto con le ragazzine sò 'bboni pure i San Culamo:D[/QUOTE

ma chi sono i San Culamo???AHAHAHAH;)