Zohan

Mi vergogno quasi ad ammettere che mi è piaciuto, che mi sono divertito.
E’ un film idiota e non credo che una recensione seria sarebbe appropriata. Per Borat ci potevano stare anche delle recensioni serie, in fondo era un film intelligente a suo modo, geniale, originale. Questo no, non è brillante, è anzi stupidissimo, a tratti demenziale ma non credo che questa comunque sia la definizione giusta, con demenziale a me vengono in mente film come una pallottola spuntata e film simili. Questo è a metà strada. Ci sono però delle scene in cui si ride di gusto da quanto sono sceme. Avevo visto pochi film con Adam Sandler e non mi erano piaciuti un gran che, lui soprattutto mi risultava anonimo e poco divertente. Qui invece è molto più a suo agio e alcune trovate del film mi hanno piegato. Se andate a vederlo sappiate che è una cagata, io però ne sono uscito appagato (come appunto quando esci dal cesso… il paragone è appropriato, fidatevi).

Concordo, visto adesso e divertito parecchio, nonostante il film non abbia senso.

Dopo averlo visto al cinema, l’ho recuperato in una qualche maniera e giuro, ormai sono zohan dipendente, me lo guardo almeno una volta al giorno e le chicche anche sette otto nove dieci volte…non riesco più a smettere è una droga…

Vado a bermi una sprizzolona…