La cameriera Zola fa amicizia con la prostituta Stefani per la comune passione per la pole dance ed accetta di seguirla in Florida per esibirsi in alcuni strip bar ma…
Credo che sia il primo tipic che apro su un film che non ho visto (almeno per intero) ma avevo bisogno del vostro aiuto.
Non ho la più pallida idea del motivo per il quale l’avevo messo in watch list. Ero convinto di aver avuto qualche segnalazione di rispetto ma non è così. Fatto sta che quando Justwatch mi ha segnalato che era disponibile su Prime ho iniziato a vederlo. Dopo i primi dieci minuti di irritanti dialoghi esclusivamente a base di “cazzo”, “troia”, “fanculo”, ecc. tipici di certa filmografia USA, alla scena di una grassona che che faceva una preghiera perchè mandasse a lei ed alle sue amiche un grosso cazzo nero ho mollato.
Tutto ciò premesso, volevo chiedere se qualcuno l’avesse visto, se mi sono perso qualcosa che sarebbe venuto dopo oppure continuava sul registro della gran rottura di marroni e perchè è così ben visto.