Zombie Honeymoon


di David Gebroe
con Tracy Coogan, Graham Sibley, Tonya Cornelisse, David M. Wallace, Neal Jones, Maria Bermudez, Phil Catalano, Gary Cerborino, Chris Chan
USA 2004
dvd GARGOYLE VIDEO (allegato alla rivista HorrorShow)

ottimo dvd questo GV… buon master video, extra interessanti… uno di questi -l’intervista con il regista- realizzato dignitosamente da Gomarasca.
interessante sentire Gebroe parlare di Fulci (che nel film viene anche omaggiato).

detto questo, qualche parola anche sul film: forse uno dei motivi per cui non mi sono del tutto pentito di aver comprato il dvd è giustappunto l’omaggio a Fulci… mi ha fatto piacere vedere “il tizio in videoteca” con la maglia di Zombi2… e anche il gore -abbondante ma non eccessivo- del film ha qualcosa di fulciano.
ok dai… forse son troppo drastico… devo vederlo almeno una seconda volta.
non è che il film mi sia dispiaciuto… ha diverse cose interessanti… qualche momento “cult”… ma nemmeno mi ha entusiasmato come immaginavo… sarà forse stata colpa della fotografia così “pulita”… del finale un pò troppo tirato via (per me eh)… non so… sarà che non ho più l’età… ummm :confused:
merita certamente la visione… tratta il tema dello zombi in modo intelligente (che sì, non è poco)… però qualcosa non mi ha soddisfatto pienamente. devo ancora capire cosa…
:wink:

Visto a Torino un paio di anni fa, mi pare ce lo consigliò addirittura John Landis! Beh, si concordo, carino, parte bene, però va un pò troppo per le lunghe,per i mezzi e le idee forse sarebbe andato meglio se fosse stato un corto. Me lo sono preso in dvd comunque, prima o poi lo riguarderò.

sì sì, anche negli extra c’è Landis che ne parla benissimo.

ecco. sono d’accordo al 100%… fosse stato un corto sarebbe stato perfetto… anche un medio. invece raggiunge gli 80 minuti con un pò di fatica.

Direi che si tratta di un buon film,gli attori si impegnano quanto basta e sentono la parte.
A volte e’ un prodotto dall’assunto narrativo un’po freddo, ma penso che il risultato sia interessante.:slight_smile:

il dvd in edicola con il quarto numero, in un numero precedente della serie forse era uscito il dvd prom night, possibile? :confused: ,della rivista (giusto un depliant) denominata “Horror Show” della blue press (nella confezione pure un volumetto a sorpresa di fumetti in tema - se vi va a culo è un arretrato di “Cornelio” - sempre che come nel mio caso già non l’abbiate) a €9,90
:lobster:
cmq troppo! tanto valeva mettere in vendita in edicola solo il dvd a €7,9 come saggiamente fa la mosaico (di cui infatti li ho tutti anche i meno belli) perchè il film in sè 10 euro non li vale a meno che: 1) non abbiate le tasche sfondate 2) non siate fanatici del genere

c’è anche una terza condizione… ovvero spendere sti soldi per dare uno sguardo alla nuova rivista.
in cui tra l’altro scrive anche HellOfTheLivingDead… simpatico utente di questo forum.

io principalmente ho preso il tutto per questa ragione.
… una volta ogni tanto “se pò fà”.

e cmq dai: i dvd Mosaico li ho anch’io (non tutti… ma ne ho)… e francamente la qualità di questo dvd GV non è nemmeno da mettere al confronto con quella dei Mosaico… parlo della realizzazione del dvd eh… non della qualità dei film.

inoltre non ricordo nessun dvd Mosaico con gli extra che può vantare questo disco;)

Visto a Torino un paio di anni fa, mi pare ce lo consigliò addirittura John Landis! Beh, si concordo, carino, parte bene, però va un pò troppo per le lunghe,per i mezzi e le idee forse sarebbe andato meglio se fosse stato un corto. Me lo sono preso in dvd comunque, prima o poi lo riguarderò.

sì sì, anche negli extra c’è Landis che ne parla benissimo.

ecco. sono d’accordo al 100%… fosse stato un corto sarebbe stato perfetto… anche un medio. invece raggiunge gli 80 minuti con un pò di fatica.

Direi che si tratta di un buon film,gli attori si impegnano quanto basta e sentono la parte.
A volte e’ un prodotto dall’assunto narrativo un’po freddo, ma penso che il risultato sia interessante.:slight_smile: