mi piaceva di più l’altra veste grafica era già il top…
comunque il contenuto è quello che conta pollanet è sempre uber alles!
mi piaceva di più l’altra veste grafica era già il top…
comunque il contenuto è quello che conta pollanet è sempre uber alles!
Io invece trovo che ora sia più professionale,più curato sotto ogni punto di vista;)
Pollanet ti sono arrivati il nuovo articolo e la scansione?
ti ho scritto anche via pm.
grazie
Appena pubblicizzato nel mio blog!
A me sembra molto più freddo…
Molto politically correct.
In fondo quello che l’editor cercava
Grande Pollanet…ho scoperto un sacco di cose grazie a voi…
Sappiate che le foto degli attori sono, per quanto possibile, in quotidiano aggiornamento: http://www.pollanetsquad.it/attore_index.asp
Io goisco ma non funziona.
Quando cerco un film ece questa scritta:
error ‘80020009’
/center_film_rece.asp, line 21
Abbi pazienza. Attualmente ci sono problemi col server. Si è al lavoro quotidianamente, ma è una faccenda lunga e complicata.
Gli stessi problemi erano esposti qui, tempo addietro: http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=303
AMO QUEL SITO, ma non mi dà le pagine, purtroppo…
Il sito ora dovrebbe funzionare.
Pollanet l’ha in gran parte ripristinato.
Ma io nn ho capito una cosa…
nel sito è possibile anche scaricare le musiche dei vari film?
Perchè ho visto che c’è una sezione con i musicisti e le colonne sonore…xònn ho trovato nulla da scaricare…
Posso sperare?
Speri di poter scaricare musiche protette da diritto d’autore dal sito di Pollanet? Speranza vana.
Tempo addietro si era parlato di mettere dei campioni di 30 secondi per ogni pezzo presente (quelli a nostra disposizione naturalmente) e ciò sarebbe il massimo di cui potresti usufruire…
No, nn è che speravo in questo, xò nn capivo la questione della sezione “ost”…
cmq quella dei 30 secondi potrebbe essere carina come cosa, anche x invogliare all’acquisto delle colonne sonore…
nn c’era nulla di “sovversivo” in quel che dicevo
purtroppo di questi tempi l’italiano non mi sta accompagnando :emot-laug
IMPORTANTE: Da oggi in poi, nel lato sinistro della home page (www.pollanetsquad.it), sarà attiva un’agenda con i film (ovviamente fra quelli presenti nel database) programmati in TV/SAT.
Ottima iniziativa…sempre i migliori.
Ed è la cosa che ho notato stamattina!
Complimenti!!! Questa ci voleva proprio…e quanti ce ne sono!!!
La sezione editoria ha dei problemi.
Quando si tenta di aprire notifica un errore al server
confermo problemi nella sezione DVD.
Impossibile accedere ai titoli.
Il resto pare funzionare invece.
dunque purtroppo l’utima caduta del sito è stata veramente fragorosa e ha costretto tutta l’inappuntabile batteria della Pollanet Squad a cambiare la marca del database su cui il sito alloggia e a rivedere le pagine ad una a una per riattaccarle al nuovo
permane qualche problema di duplice causa: la sezione dell’editoria conteneva alcuni articoli molto lunghi che con la nuova technologia non ho ancora appurato come si gestiscono (ma lo appurerò), dall’altra parte qualche pagina è sfuggita ed è rimasta agganciata al passato che non esiste più, in questo caso ovviamente è molto più semplice e dopo le feste saranno tosto ripristinate
comunque complimentoni. orami il sito raggiunge un livello di contenuti spaventoso, organizzato molto bene. complimenti veramente.