Ciao ragazzi, devo comp’limentarmi con voi per il sito, è la prima volta che ne consulto uno così dettagliato sui polizieschi anni 70. Dopo averne visti circa una trentina alcuni strepitosi e ben pochi mediocri mi son sempre chiesto se appunto negli anni 80 è stato prodotto qualche altro film del genere o veramente si è fermato tutto nel 79-80. Tralasciando la saga di Giraldi che centra ben poco visto che sono comici (tra l’altro molto carini) cosa posso trovare in giro del decennio successivo??
Anche Io Se Posso Dire La Mia Il Sito Va Benissimo Cosi
Pero Magari Metterei Anche Il1981 Visto Che Sono Stati Prodotti 6-7 Polizieschi Di Assoluto Valore Tipo
Uomini Di Parola
La Salamandra
Napoli Palermo New York
Il Carabiniere
Delitto Al Ristorante Cinese
Attenti A Quei 2 Napoletani
E Altri Che Non Mi Ricordo Il Titolo
Comunque Questo è Solo La Mia Opinione Il Sito Come Gia Detto è Fantastico Grazie Pollanet Di Esistere
Polla,c’è speranza che la sezione editoria torni on line?
Ho un pacco vituale di roba da mandarti nel caso…
vi è un problema tecnico alla base che al momento non so da che parte si prende
il passaggio dal database Access a mySql è stato faticoso ma tutto sommato abbastanza indolore e comunque devo ammettere a malincuore che ha dato i suoi frutti perchè da allora non si è mai più bloccato
però sono stati vani i tentativi di convertire i campi memo (come quello utilizzato per l’editoria) di Access in mySql, o perlomeno, in via teorica ho tutto chiaro in via pratica non funziona un kazzo
kukki che dice?
Non modificarlo, a fondo, il Sito…
…è già bello così…
…è molto lineare, ci si orienta facilmente…
…ed è pensato, cosa rarissima questa, in funzione degli utenti…
INFO: Pollanet ha fatto l’upload delle foto scattate a Cattolica.
http://www.pollanetsquad.it/raduno/index.html
Commenti alle medesime, alla serata, qui: http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=10558
Grazie.
mi dispiace, ma devo fare una cazziatina al sito di Pollanet (un sito per me GRANDIOSOOOOO!!!).La cazziata riguarda il film …hanno cambiato faccia, con adolfo celi, la mia critica riguarda il fatto che il film in questione non si puo’ catalogare nel genere poliziottesco perchè diciamo che è uno pseudo thriller che strizza l’occhio all’horror infatti non è nient’altro che una parodia di Dracula(t’ant’è vero che adolfo celi proprietario di un’industria di auto si chiama Nosferatu!!).Cmq a parte questo il sito pollanet è a dir poco che M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O complimenti a tutti quelli che ci lavorano sopra
Difatti “HANNO CAMBIATO FACCIA” è stato inserito per errore e non è mai stato tolto… (in compenso ne manca qualcuno :)).
Pollanet ha il difetto di aver costruito un sito che è diventato un’istituzione e questa è la ragione per cui dovrebbe lavorarci di più.
E siccome tutto quel che c’è lì dentro è “oro colato”, qualche giorno uscirà il DVD del film sopracitato e l’etichetta proprietaria dell’edizione scriverà che è il più grande poliziesco di tutti i tempi…
terminati alcuni pressanti impegni di carattere musical-editoriale di cui presto avrete importanti anticipazioni, appena torno in trincea smaltito lo shock prometto di fare qualche revisione al sito e anche ai filmz con una/due eliminazioni e qualche new entry :pollanet:
comunque tutto il database vive oramai di luce propria grazie alla passione, l’impegno e la costanza di nemesi, tanto che oramai l’attività su Pollanet Squad è divisa tra database e non database, ed essendo il primo molto più aggiornato del secondo reputo meriti una visibilità speciale
essendo questo il forum ufficiale della 113 Pollanet Squad nonchè il suo laboratorio politico, non avendo per statuto una propria redazione, se qualcuno in questa fase ha idee o proposte di carattere tecnico/tattico/altro parli adesso o taccia per sempre :pollanet:
Mah,a me piacerebbe vedere incrementata la sezione editoriale.
Sinceramente il sito mi appassiona e soffro nel vederlo poco aggiornato.
In fin dei conti in italia l’associazione Poliziesco-Pollanet è spontanea.
Se posso rendermi più utile fattivamente,i’m ready.
PS:ricevi i miei pm?
dunque analizzando freddamente la situazione sono giunto ad una prima interessante conclusione
che se si vuole rimettere in piedi la sezione dedicata all’editoria bisogna bypassare pollanet che è troppo incostante ed evanescente :pollanet:
pertanto si potrebbe fare in questo modo, e al verificarsi di alcune condizioni di base si ripotrebbe mettere in piedi tutto
condizione 1) scerba sa usare un qualche editor html tipo front page
condizione 2) nemesi è disponibile ad accogliere gli scritti di scerba e a caricarli sul server
al verificarsi di queste condizioni si potrebbe fare così:
io fornisco a scerba un modello base su cui scrivere la propria editorecensione, egli lo manda a nemesi che aggiunge in modo opportuno una riga nel database che oramai conosce meglio di me e fa l’upload dello scritto e della copertina sul server
la sezione editoria miracolosamente torna a funzionare :pollanet:
Io ci sto.
Se va bene anche a Te e Nemesi è fatta.
A me sta bene.
Poi ci sentiamo in via privata per le dritte circa le cartelle da usare via FTP.
PS = l’unica maniera di far funzionare il sito è estromettere Pollanet :D, che rimane sempre il creatore unico…
Speriamo solo non ne risenta la puntualità con cui recentemente vengono consegnati gli atti giudiziari
Per quanto riguarda l’editoria: per ora è tornata in funzione solo la parte di Scerbanenco (http://www.pollanetsquad.it/edit_scerba.asp) .
Ringrazio pubblicamente Nemesi per l’ottimo lavoro di impaginazione.
A breve nuovi articoli.
Ho solo fatto l’upload dei testi.
Se non si sono impaginati da sé, secondo regole a me estranee, ci ha pensato Pollanet…
Ok allora ringrazio anche Pollanet per il tempo speso.
Con le nuove regole di impaginazione sarà tutto più veloce.
Ringrazio Scerba per le splendide recensioni dedicate al suo (e mio) autore preferito. Leggendo quella di Venere Privata mi sono commosso, complimenti… :oops:
Ringrazio Te per lo spendido complimento che mi riempie d’orgoglio.
Spero ti piacciano anche i prossimi articoli.