13 peccati - 13 sins (D. Stamm 2014)

Ho visto ieri su Sky on-demand questo film che, se ho ben capito, è un remake di una pellicola tailandese. Oh, mica male, scorre via bene con una buona dose di suspense fino ad un quasi prevedibile finale. E c’è anche un pò di splatter direi ben fatto. Nella parte di un poliziotto il mitico Salvatore de il nome della rosa, ron pearlman. Il protagonista è Mark Webber, che avevo già notato in boiler room (a parte che io quando leggo Mark Webber penso all’ex pilota di F1 :smiley: ).

Si’, di questa: https://en.wikipedia.org/wiki/13_Beloved

Bel film, mi piacque molto.

Oh, mica male, scorre via bene con una buona dose di suspense fino ad un quasi prevedibile finale.

Io non lo ricordo piu’ tanto bene (a parte, una scena -suggerita- di coprofagia che difficilmente dimentichero’ -sempre se il film e’ quello-) (parlo di quello thai, l’unico che ho visto), ma mi pare che mi sorprese molto, ma io ci casco sempre! :slight_smile:

Poi magari l’hanno pure cambiato, chissa’! :slight_smile:

Ciao!
C.

No, quella nun ce sta nel remake.

Ciao!

In tutta onesta’ ne avrei fatto a meno! :slight_smile:

Ciao!
C.

Evidentemente anche gli americani hanno deciso che non era “politically correct” ed hanno cambiato le carte in tavola. Meglio, così me la sono risparmiata io :smiley: