3 Attori che vi stanno sul cazzo:

Invoco una sorta di bonus. E aggiungo due nomi :
Victor Cavallo
Noomi Rapace
Due che, nella vita, potevano fare tutto, e non sarebbe stato un problema. E invece purtroppo per loro , ma soprattutto per noi, hanno fatto cinema. Chissà perché… :face_vomiting::face_vomiting::face_vomiting::face_vomiting:

1 Mi Piace

Bravura/cagneria e simpatia/antipatia non sempre vanno a braccetto… Gassman non si può dire che era uno scalzacani ma la sua gigioneria non l’ho mai sopportata. Lo stesso per Anthony Quinn. Poi ci son attori antipatici che son pure dei cani… faccio un nome a caso: Pieraccioni :smiley: che tra l’altro mi ricorda anche gli insulsi anni delle superiori con insulsi compagni di classe. Attore insulso per ricordi insulsi :smiley:

4 Mi Piace

Il titolo del topic parla chiaro “attori che vi stanno sul cazzo” non più o meno bravi. Se a uno Gassman sta sul cazzo… poco da fare.

That’s the topic.

Chissà che attori NON piacciono ai nuovi arrivati @Kungfu e @Aaron_Pescatori ?

3 Mi Piace

Tra le nuove leve non dimentichiamo @axfor !
Chissà lui chi non sopporta!

Onestamente non ho attori che mi stanno antipatici/non mi piacciono hahahah (lo so sono un pò strano)

Tony Servillo
Valerio Mastandrea
Asia Argento

2 Mi Piace

high five!

1 Mi Piace

Raf Luca
Sergio Leonardi
Gianni Ciardo

3 Mi Piace

Per me

Sergio Vastano
Checco Zalone ( però ho visto solo cado dalle nubi)
Patrizia pellegrino

1 Mi Piace

Molti non mi piacciono; però -così d’acchito- un nome sicuro che rientra nel tema del topic è

  • Leonardo Pieraccioni

Aggiungo che altri 2 attori di cui evito accuratamente la loro filmografia sono:

  • Paola Cortellesi
  • Fabio De Luigi
2 Mi Piace

Alessandro Siani
Fabio De Luigi
Luca Argentero

2 Mi Piace

Ma sono l’unico qui dentro a cui Siani sta simpatico? :sweat_smile:

Però non l’ho mai visto come attore cinematografico, solo in monologhi teatrali o come presentatore tv (Libero post Mammucari).

Hai centrato il problema. Un Siani non è “da cinema”. Ai tempi in cui lo intravedevo nei cinepanettoni, mi faceva l’effetto della carta vetrata usata al posto di quella igienica. Poi, col passare degli anni, c’è stata un’evoluzione: mi provoca direttamente le emorroidi… :black_heart::sunglasses::grimacing::smirk:

2 Mi Piace

Fortunatamente non ho mai visto un cinepanettone :sweat_smile:

2 Mi Piace

io devo avere un problemino coi donald perché un altro che mi fa venire tanto di eritemi non appena lo vedo annoverato nel cast è donald pleasence.
e rischiando la sassaiola, aggiungo anche gene wilder e mel brooks

impossibile circoscrivere a tre l’elenco degli italiani, specie in rapporto agli ultimi 20-25 anni. retrocedendo, il podio lo occupano i partenopei:
nino d’angelo
enzo cannavale
lello arena
ma dando a cesare le coltellate che gli spettano, ancora oggi mi vengono le bolle nel vedere anche solo in foto alvaro vitali - e coi suoi epigoni peggio mi sento.

tra le attrici non c’è concorso,
meryl streep
julia roberts
whoopi goldberg

tra le italiane, pescando da un mazzo bello grosso,
syusy blady
angela finocchiaro
lory del santo

in tenera età non sopportavo la vista di hanna schygulla e carmelo bene, ma direi che queste due mi sono abbondantemente passate.

3 Mi Piace

@discobot puoi bannare Frank, grazie.

2 Mi Piace

Mi hai disabilitato nelle tue preferenze. Devi attivare i suggerimenti per l’onboarding dei nuovi utenti per interagire con me.

1 Mi Piace

@discobot fortuna

:crystal_ball: Molto probabilmente

Sibillino… Sono salvo?!?