3 Attori che vi stanno sul cazzo:

frattanto aggiungo che non ho mai neanche tollerato gran parte di tutti quelli della cordata arbore, compreso lo stesso arbore - con andy luotto l’antipatiometro va in tilt. parimenti tutti quelli del giro roversi - gemelli ruggeri e vito soprattutto.

1 Mi Piace

Meryl Streep non la posso vedere…

2 Mi Piace

La Streep ha per me un solo vero difetto. Nella sua carriera, ha voluto dimostrare di essere “la prima della classe”. Proprio come il compagno di scuola secchione, che prendeva sempre voti alti o altissimi. Per questo, ti stava solennemente sulla minchia. E come il secchione, volete sapere la cosa più irritante? La Streep è in effetti di bravura mostruosa!! Ci piaccia, o no… :skull_and_crossbones::skull_and_crossbones::skull_and_crossbones::skull_and_crossbones::grimacing::grimacing::grimacing::thinking::roll_eyes:

La mia triade è tutta italiana (anche perché col doppiaggio molti stranieri vengono salvati):

1- Giorgio Panariello
2- Vincenzo Salemme
3- Enrico Brignano

Se dovessi imbattermi in “SMS - Sotto Mentite Spoglie” probabilmente partirebbe in me un processo di autocombustione.

4 Mi Piace

Questo topic è interessante, non dico di no.

Ma mai quanto lo sarebbe uno dal titolo “3 attrici che VORREMMO ci stessero sul cazzo” :pig:

7 Mi Piace

Solo 3?

1 Mi Piace

Mi basta una : Scarlett Johansson!!! :heart::cocktail::yum:

Sì. :partying_face:

Mah, vidi Sabrina Salerno nel 2018, che magari proprio una vera attrice non lo è, ma un provino lo merita decisamente ancora

Ecco… Carmelo Bene è un altro da lista nera (giuochi di parole non proprio involontari).

C’era Paolo Rossi (fortunatamente non il calciatore) che non lo digerivo neanche con lo Jagermeister. E sinceramente anche Antonio Sabato ho provato a deglutirlo ma con scarsi risultati

2 Mi Piace

Escludendo vari pseudocomici italiani da cinepanettone dei quali manco ricordo i nomi, direi che i primi tre che mi vengono in mente sono

  • Julia Roberts
  • Ninetto Davoli
  • Luca Barbareschi
2 Mi Piace

Ah beh ci pensavo stanotte… Il Diego Abatantuono post-terrunciello, con brillantina a chili e pizzo mi ha sempre dato l’aria di un pappone al bancone di un piano bar. E, come non dimenticare Giorgio Porcaro. Per fortuna è durato poco.
Incubi da indigestione nepalese :sweat_smile:

3 Mi Piace

Addirittura Bene. Massimo rispetto, ma vale se persona e personaggio facevano di tutto per esserlo antipatici?

2 Mi Piace

Per amare anzi adorare Carmelo Bene bisogna lavorarci insieme… Io ho avuto questa fortuna

3 Mi Piace

E non mischiate il sacro col profano! Che minestrone disgustoso.!

1 Mi Piace

Piu’ che attori-attriciui(sic! birignao) {troppo numerosi da dover restringere solo a tre} mi stanno sul cazzo i cinematograficamente corretti americani, (Netflix, Hbo etc.) dove devono infilare nei films e nelle serie almeno un nero che scopa con la bianca, una coppia gay, un cinese, etc. perfino li dove proprio non ci stanno. Es. ultimi, Anna Bolena che piu’ nera non si puo’ (evidentemente Elisabetta I era una mulatta) la sirenetta nerissima (povero Andersen) e cosi di seguito. Sono sempre stato tollerante, progressista, ma qui si tratta di idiotismo. Via col vento, che nostalgia!

6 Mi Piace

Concordo. E se è per questo, ne “Gli anelli del potere”, la principessa dei nani è negra, e SENZA barba (che era un “punto d’onore” dei piccoletti, maschi o femmine che fossero…). Non solo un insulto a Tolkien, ma tout court un’offesa all’intelligenza di chi guarda (sia bianco, negro, giallo, di destra, di sinistra, omo, etero ecc). I danni del politicamente corretto li valuteremo fra un 10 anni. E per allora, forse ci rideremo sopra. Forse… :skull_and_crossbones::imp::roll_eyes:

3 Mi Piace

A me Bene piaceva. Proprio perché si “impegnava” nel voler essere antipatico a tutti i costi. Ma a differenza, poniamo, di un Vittorio Sgarbi, intravedevi l’intelligenza e il talento, dietro la “maschera”. Poi, con quella voce (sublime, impareggiabile) poteva dire quel che gli pareva… :heart::heart::heart::heart::heart::+1::+1::+1::+1::+1::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:

1 Mi Piace

I danni si valutano già da ieri. Gli USA ne sanno qualcosa. A scuola in molti stati sei colpevolizzato si essere bianco. Storicamene e non solo.

1 Mi Piace

Esatto. Che piacere era sentire i suoi scazzi durante le prove :slight_smile:

1 Mi Piace