48 ore: elogio al poliziottesco?

Non erano nella programmazione di film tv…sono stato salvato da mia moglie…“Su Italia 1 c’è quel telefilm che ti piaceva e che hanno interrotto quest’inverno…”:oops: :oops:

Eppure ho appena visto la pubblicità, che dice che i primi due vanno in onda stasera (31 luglio)… :confused:

visto ieri sera per larghi tratti

veramente brutto assai, fisscion della peggiore specie mamma mia

continuavo a sperare che ad amendola lo chiamassero col videofonino e se ne andasse affanculo da un’altra parte, e mi spiace perchè a me lui una volta mi piaceva pure, idem la gerini

sul resto del cast stendo un velo pietoso, credibili come a mettere nello pazzafini primo ballerino nel lago dei cigni

sullo sfondo il solito modo di rappresentare i racconti americaneggiante e ggiovane… puah

:slight_smile: Segnalato per dovere di cronaca. Viste le prime due puntate non appena mandato in onda, non mi piacque affatto.
Se non ricordo male, nemmeno il tempo di partire e Giannini faceva già il cascamorto con la Gerini… (un aspetto che non può essere tralasciato nei “nuovi polizieschi”).
Per me 'ste fiction son tutte uguali; paiono fatte tutte dalla stessa mano.

Hanno anche annunciato i nuovi episodi prossimamente (probabilmente a partire dall’autunno prossimo).

Cioè la prosecuzione della serie!? :shock:
Questa è bella!
Hanno sospeso i primi, li ripropongono quando non li vedrà nessuno e pensano comunque di mettere in onda una probabile seconda serie?!
Masochisti! :slight_smile:

Quoto al 100%! Ce ne fosse una decente!!!

E che pretendiamo??? Questa è la fiction…Pensare che,nonostante il buonismo di fondo i personaggi belli e puri e la storiella amorosa che non voglio nemmeno sapere dove andrà a parare,questa serie fatica a trovare asilo nei palinsesti mediaset…Salvo solo…Genova,splendida nelle inquadrature all’alba ed al tramonto,strafalcioni toponomastici a parte!
Dove hanno piazzato il fantomatico “Carcere giudiziario” tuttalpiù c’era il “Massoero”…i genovesi in linea sanno di cosa si tratta…

Sposto 'sta discussione nel forum principale. Non dovrebbe stare nella sezione a mano armata pre 90.

infatti…l’ultima puntata poi era ricca di colpi di scena…
soprattutto dopo…

la morte di Diego Montagna la confessione moribonda di Crotone non me l’aspettavo…chi l’avrà seccato??

Ho visto la prima puntata su Italia1 mentre ero in Italia, devo dire che mi ha più che bene impressionato.

infatti era un ottimo prodotto nell’insieme visti i tempi…peccato l’abbiano rovinato cambiando orari reti faqcendolo ricominciare e per poi sospenderlo…
comunque speriamo nei soliti cofanetti dvd…

Avevo visto i primi 4 episodi quando andavano su Canale 5 a giugno,
bè non mi avevano esaltato, meglio di Carabinieri ma di basso livello cmq,
il regista è bravo e lo ha dimostrato in molte occasioni, ma sembra che dopo le prime cose (Dorme, tutta la conoscienza del mondo, L’albero, tutte molto belle e ben girate con uso del fish eye e di inquadrature sghembe) abbia voluto cambaire registro. Lungi da dire che il film del cambiamento era minore, anzi “Occhi di cristallo” era un buon film, degno dei paragoni con Argento, ma questo e AD project sono infinitamente minori…