7 Winchester per un massacro (Enzo Castellari, 1967)

Anno: 1967
Cast: Guy Madison, Edd Burnes, Rick Boyd, Louise Barrett.
Durata: 90 min.
Regia: Enzo G. Castellari


Recensione Spaghetti Western Database

Prima di quest’edizione Hobby&Works, 7 winchester per un massacro non era mai uscito su dvd con traccia italiana.
L’ho visionato poco fa: beh, è orrendo. Il master è sgranatissimo ed è un pan&scan…osceno. Peccato, vista la buona qualità delle precedenti uscite speravo in una degna edizione del film di Castellari.

Da come dici mi invogli a non prenderlo,in piu’ doveva uscire Tex… mi sa cha le mia copia questa settimana torna a casa :smiley:
Ma è cosi orrendo il master?

Il master di 7 WINCHESTER PER UN MASSACRO fa schifo,presumo sia il riversamento di una vecchia vhs (forse l’APOLLO VIDEO, devo controllare) o di un 3/4 in condizioni pessime.Il bello, è che non possiamo prendercela neanche con la QUINTO PIANO perchè questo titolo è stato editato su licenza Millenium Storm (di solito lavorano meglio).Comunque risparmiatevi questi 10 euro il dvd è una vera e propria truffa.

Io non l’ho ancora preso, ma se è l’unico modo per avere un titolo penso che potremmo pure tapparci il naso e far finta di niente. Una copia dalla tv non credo sia meglio, in collezione. Brutto quantomai ma è pur sempre un master. Poi non ho ancora visto quanto brutto sia

Di certo sarebbe utile sapere quante siano le uscite della Hobby and Work. Non tantissime, penso. Penso si limiteranno ai titoli in copertina (8-10 titoli).

Invece sapete se è possibile procurare una lista dei titoli della nocturno?

Mi pare che la registrazione dalla rai che ho io non fosse pan&scan

Brutta davvero. Vista anche la fregatura dei titoli in “Diango spara per primo” Mi sa che quelli della H & W sono sfortunati nei fornitori

Infatti, è un buon 1,85:1, molto nitido tra l’altro.

Questo invece è il dvd…

L’ho preso poco fa…

che dire… i film che mi scarico dal mulo si vedono meglio… :frowning:

preso oggi. lo sto guardando ora.
La qualità è VHS, ma essendo una “rarità” mi accontento :frowning:

Preso appena uscito, ma visionato solo ora…
Orrendo a dir poco…ho fatto fatica a vederlo fino alla fine…un male per gli occhi…direi al pari de “Il poliziotto è marcio” che gira su internet…
Speriamo solo in questa pecca da parte della H&W…

Martedì 5 giugno alle 2:35, Rai 1

speriamo nn si veda come il dvd…

Sul palinsesto Rai non risulta presente :frowning: speriamo non ci facciano una sola.

se compi la fatica di andare a pagina uno noterai la differenza tra i due master.

Già fatto a suo tempo…a me piace seguirle per intero le discussioni…ma chi assicura che si usi il maste giusto?

German NEW Entertainment is planning “7 Winchester” with German, English and Italian audio in 2,35:1, uncut.

Ho tentato di registrarlo stanotte tramite digitale terrestre ma ho registrato 2 ore di “nero”.Problemi tecnici di segnale…e fino a un 'ora prima si vedeva tutto bene…
W la RAI !!

Col sat è andato tutto bene. Stamane ho occhieggiato la registrazione e sembra essere il master postato dall’ottimo Caltiki. Unica stranezza mi è parsa sui titoli di testa tagliati ai lati come se l’immagine fosse zoomata.

Io ho tentato di registrarlo col sat e ho avuto lo stesso problema di Tomas:confused: in compenso mi ha registrato Don Matteo :oops::frowning:
La Rai…

La copia trasmessa da Rai1 ha i titoli di testa in inglese, il titolo è "Payment in Blood ". Il formato non è giusto: al posto dell’originale cinemascope (2.35:1) è stato trasmesso in 1.66:1 (credo), comunque di qualità complessiva più che accettabile.
Vedremo come sarà il dvd tedesco.