7 Winchester per un massacro (Enzo Castellari, 1967)

Ho provato a misurare i due lati del frame postato nella prima pagina: mi dà un 1,70:1 circa…un po’ un ibrido.

Hai ragione. E’ un formato non standard.

Ribadisco la mia impressione, l’immagine sembra zoomata :confused:

Da settembre in dvd per la Millennium Storm

http://www.kultvideo.com/scheda.asp?item=17327&type=DVD

peccato che la pessima uscita H&W sia targata proprio Millenium storm

…Millennium lo è anche il dvd di H&W e, nonostante il mio buonismo e la passione per il film ed il regista, devo dire (avendolo, purtroppo) che è in assoluto il più brutto dvd visto sotto il profilo video forse perchè probabilmente tratto (in un ignobile formato, peraltro non originale, in 4/3) da una pessima e logora vhs o pellicola da Cine…
…immagini poco nitide e, quasi, sfuocate e tantissime altre brutte cose: siccome l’audio è buono, però, posso fingere di stare alla radio circondato da immagini di repertorio…:(:(:(:(:(:(:(:frowning:

…Vedi sopra…:smiley:

Cambia il canale distributivo.

se vuol dire master diverso ok…altrimenti si cambia proprio canale.:wink:

Proprio dalla lettura del link che hai postato è evidentissimo, e non poteva essere altrimenti giacchè il dvd H&W è Millennium ed ha il marchio impresso persino in copertina, che si tratterà dello stesso pessimo dvd H&W per cui (dal punto di vista di noi fruitori che, purtroppo, abbiamo il dvd H&W, non cambia proprio un bel nulla: la medesima autentica immonda schifezza, senza ritegni…:mad:

…Vedi sopra: ho cercato di farglielo capire ma, dal link da lui indicato, non pare proprio che le cose saranno differenti…:wave:

Speriamo che non sia così, ma per ora millennium storm non ha dato grandi prove. Purtroppo!!!

Scusa, ma mica facciamo fantascienza: apri il link, leggi…
…vedi ch’è identico alla versione H&W?..
…intendiamoci, anche a me piacerebbe che non fosse vero…:frowning:

Perlomeno sarà disponibile per tutti gli interessati evitando le balbuzienti pubblicazioni da edicola.

Tempo fa quando acquistai l’immondo DVD della HW di “7 Winchester…” mandai una mail alla Millenium inferocito sopratutto per l’errata indicazione della durata del film, cosa per me gravissima visto che lo si spacciava per integrale e mancavano 12 min. se non erro, oltre che per la qualità video. Mi risposero scusandosi e dicendo che a settembre sarebbe uscita una nuova ed.per la vendita (NON da edicola) completamente rimasterizzata e con intervista a Castellari. In più mi inviarono GRATIS “La morte dietro la porta” come risarcimento.

Cavoli…allora gliela mando ank’io una mail così eh eh eh

ma tu sei cmq abbonato alla collana intera?

No, non sono abbonato!!!

ah…quindi basta che mando una mail incacchiata e mi mandano un dvd a casa? :o

Beh, io ho puntato sul fatto della durata dove HO RAGIONE; se vendi un prodotto che non ha le caratteristiche riportate sono cazzi loro. Non mi sono lamentato per la bruttezza della qualità (l’ho solo accennata) perchè non stava scritto da nessuna parte RIMASTERIZZATO, quindi mi assumo i rischi dell’acquisto e non mi lagno. Ma la durata riportata è grossolanamente errata. Certo ho esposto il tutto a modo gentile, ma deciso, non ho chiesto risarcimenti, sono stati loro a farmi scegliere un titolo a piacere dal catalogo.

Qualcuno l’ha poi comprato il dvd Millennium Storm? Com’é, uguale a quello H&W?..:confused:

Ciao a tutti volevo un consiglio su questo film
che ritengo molto originale e pregevole.
sto prendendo i numeri della ristampa hobby work voi mi consigliate di non prenderlo e di prendere quello della millennium storm o viceversa? grazie

il master delle 2 edizioni è il medesimo, pietoso a fargli un complimento. io l’ho preso comunque per completezza, vedi tu ma almeno sai a cosa vai incontro