Se i colleghi venissero a sapere della sua precedente attività artistica, il buon Ferri per il resto dei suoi giorni si sentirebbe dire “Sei proprio un avvocato del ca…”.![]()
![]()
Poco, ma sicuro…![]()
secondo me comunque molto invidiato ![]()
Non ho mai visto l’uomo in esame “in azione”, quindi in tal senso non mi esprimo. Le sue prestazioni potrebbero essere lodevoli e suscitare adeguata invidia, oppure imbarazzanti e meritevoli di frizzi, lazzi e sarcasmo…![]()
![]()
![]()
Qualcuno sa dirmi perché hanno montato il trailer all’inizio del film?
Comincerei col chiedermi perché hanno fatto un trailer (tra l’altro neanche male). Ad ogni modo per dare una risposta alla tua domanda immagino che sia stato Sacco che ha dato alla distribuzione della videocassetta il materiale comprensivo di trailer e loro ce l’hanno messo. Non me la spiego diversamente.
Il Museo del Cinema di Torino preparò un lungo montaggio di trailer hard del periodo (intitolato “Prossimamente per il vostro piacere”), quindi immagino fosse pratica comune.
Li voglio vedere!
È sicuramente meglio il trailer del film! Perché dura molto meno.
Inutile, come le tre protagoniste, sapete per caso il nome della strada dai marciapiedi della quale le hanno caricate su? No?! Non fa niente. Dimostrazione per difetto che non tutti gli hard sono uguali.
Non mi piace vedere i film on line, di quelli che mi interessano preferisco trovare la Vhs originale e doppiarla su DVD, lo sapete… e faccio bene! La scena scat - unico motivo x vederlo - è assente su Erogarga.
Hanno fatto bene a toglierla.
Sbaglio, o la villa è la stessa di Residence? Mi sembra di riconoscere gli interni…
veramente, che schifo
Visto che sono in minoranza ci tengo a precisare che non mi piace vedere queste scene superzozze (o quelle da zoosafari) a fini eccitativi, per carità! Però ammetto che mi divertono queste bizzarrie, anche per vedere e capire cosa c’è davvero di… vero.
Una donna (semi)sconosciuta a tal Samuel Gamuel
Ciao, è recuperabile?
“Il cinema è un incontro tra uomini liberi” (!), pertanto si sono sentiti liberi di modificare il titolo…
Recupero, se nessuno ha niente in contrario, per fare lo stesso lavoro di riconoscimento fatto con Sex Camorra:
Christopher Clark = Marco Balzarotti (Milord, Batman…)
Gabriel Pontello = Roberto Colombo (tanti ruoli ma sempre piccoli… Li Shenron in DBGT credo sia quello più importante)
Samuel Gamuel = Guido Ruberto (narratore in Piccola bianca Sibert, speaker di tante pubblicità tra cui l’Amaro Montenegro)
Le tre ragazze non le ho mai associate ad attrici ma sono Caterina Rochira (Sakura nei film e negli OAV di Lamù, Baronessa nella serie animata di G.I. Joe), Elisabetta Cesone (Miki in “City Hunter”) e Patrizia Salmoiraghi (Scarlett nella serie animata di G.I. Joe, Sara Morris in “Lovely Sara”, direttrice di doppiaggio della storica serie animata delle Tartarughe Ninja)
Il cameo finale di Arduino Sacco è doppiato da Guido Rutta (Robin ne “I Superamici”, Riky in “Evelyn e la magia di un sogno d’amore” e taaaaante altre cose doppiate a Milano ma sempre in ruoli secondari e piccoli)
La voce al telefono finale è una che hanno preso a caso.
Cavolacci, mi immagino le loro facce mentre doppiavano 'sta merda… massimo rispetto comunque, eh, reggere fino alla fine non è da tutti!
Intanto io porto rispetto a te, Serpe. Per aver identificato questi doppiatori minori, che in tutta onestà non saprei riconoscere e anzi , a dirla tutta, non conosco tout court. Dopo Girisha, un altro talentuoso contendente dall’orecchio più che fino. Complimenti sinceri. Dicevo di essere medaglia di latta, ormai. Naa, nemmeno mi viene voglia più di partecipare. Mi avete estromesso, cari giovani esperti. Informate pure i “piani alti” di questo forum…![]()
![]()
![]()
![]()
Ti ringrazio
Ma vedi, in realtà essendo cresciuto con queste voci (e con varie voci romane, ma ho iniziato a guardare film “seri” doppiati a Roma più tardi e ancora oggi ho un po’ di difficoltà) per me è come mangiare il pane.
Piuttosto, chiederei a @Girisha1 se c’è qualche speranza per identificare i doppiatori di Double Game. Anni fa io e un altro superesperto (MOLTO più di me) con cui ero in contatto ai tempi ci provammo ma senza alcun risultato…
E sei pure modesto. C’è quasi da incazzarsi…![]()
![]()
![]()

