Se i colleghi venissero a sapere della sua precedente attività artistica, il buon Ferri per il resto dei suoi giorni si sentirebbe dire “Sei proprio un avvocato del ca…”.Poco, ma sicuro…
secondo me comunque molto invidiato
Non ho mai visto l’uomo in esame “in azione”, quindi in tal senso non mi esprimo. Le sue prestazioni potrebbero essere lodevoli e suscitare adeguata invidia, oppure imbarazzanti e meritevoli di frizzi, lazzi e sarcasmo…
Qualcuno sa dirmi perché hanno montato il trailer all’inizio del film?
Comincerei col chiedermi perché hanno fatto un trailer (tra l’altro neanche male). Ad ogni modo per dare una risposta alla tua domanda immagino che sia stato Sacco che ha dato alla distribuzione della videocassetta il materiale comprensivo di trailer e loro ce l’hanno messo. Non me la spiego diversamente.
Il Museo del Cinema di Torino preparò un lungo montaggio di trailer hard del periodo (intitolato “Prossimamente per il vostro piacere”), quindi immagino fosse pratica comune.
Li voglio vedere!
È sicuramente meglio il trailer del film! Perché dura molto meno.
Inutile, come le tre protagoniste, sapete per caso il nome della strada dai marciapiedi della quale le hanno caricate su? No?! Non fa niente. Dimostrazione per difetto che non tutti gli hard sono uguali.
Non mi piace vedere i film on line, di quelli che mi interessano preferisco trovare la Vhs originale e doppiarla su DVD, lo sapete… e faccio bene! La scena scat - unico motivo x vederlo - è assente su Erogarga.
Hanno fatto bene a toglierla.
Sbaglio, o la villa è la stessa di Residence? Mi sembra di riconoscere gli interni…
veramente, che schifo
Visto che sono in minoranza ci tengo a precisare che non mi piace vedere queste scene superzozze (o quelle da zoosafari) a fini eccitativi, per carità! Però ammetto che mi divertono queste bizzarrie, anche per vedere e capire cosa c’è davvero di… vero.
Una donna (semi)sconosciuta a tal Samuel Gamuel
Ciao, è recuperabile?
“Il cinema è un incontro tra uomini liberi” (!), pertanto si sono sentiti liberi di modificare il titolo…