[AAMA 2009 - Cattolica (RN), Italy - 15+16 Maggio] IL PROGRAMMA UFFICIALE !!!

[COLOR=Black][/COLOR]

[COLOR=Black]
[/COLOR][COLOR=Black][/COLOR]

[COLOR=Black]

[/COLOR][COLOR=Black] pregasi usare questo topic esclusivamente per informazioni di servizio e questioni che possono interessare tutti, per il cazzeggio vive ancora il topic precedente AAMA 2009 TEST FORUM TOPICe per l’attesissima sfida calcistica il 2Teams1Cup OFFICIAL TOPIC[/COLOR]

[COLOR=Black]
:pollanet:

[/COLOR][b]Escalation Trailer #1 Escalation Trailer #2[/b]

Come arrivare / How to arrive to Appuntamento a Mano Armata

               ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

               AUTOMOBILE / CAR

               

               Autostrada A 14 "Bologna - Bari"

               - casello autostradale "Cattolica".

               

               TRENO / TRAIN

               - Linea Adriatica "Rimini - Ancona" Stazione                   ferroviaria: Cattolica

               

               AEREO / AIRPLANE

               - Aeroporto Internazionale "F. Fellini" Rimini

               15km da Cattolica http://www.riminiairport.com/

               ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

               

               Accomodation :

               

               - HOTEL ROMA

               Condizioni per clienti

               Prezzi giornalieri:

               Bed & Breakfast (dormire e colazione) 27 Euro a persona in                   camera doppia

               Bed & Breakfast (dormire e colazione) 25 Euro a persona in                   camera tripla o quadrupla

               Pensione Completa 42 Euro a persona in camera doppia

               Pensione Completa 35 Euro a persona in camera tripla o                   quadrupla.

               Per chi alloggia per tre giorni 15% di sconto. Telefono 340 6756724

               

               - Per i più esigenti HOTEL VILLA FULGIDA.

               Bellissima struttura posizionata in Piazza Primo Maggio (luogo                   del raduno di sabato pomeriggio).

               Consigliato anche per chi viene con macchine d'epoca; dispone                   di parcheggio.

               Tariffe, valide anche per uno o due giorni, disponibili sul                   sito: [http://www.villafulgida.it](http://www.villafulgida.it/)

               Contatto: Massimo Abbà 0541/953485-                   [EMAIL="villafulgida@tin.it"]villafulgida@tin.it[/EMAIL]

Con il trailer definitivo scatta anche l’ufficialità che volevamo urlare da tempo: CASTELLARI SUPER OSPITE DELL’APPUNTAMENTO A MANO ARMATA!!!

http://www.youtube.com/watch?v=8m3E-_2GBLU&fmt=18

Cazzo si preannuncia un venerdì da sturbo… Enzo G. più Ausino! :lobster:

Anche il sabato saranno entrambi presenti.

per che ora è previsto il concerto dei Calibro 35???

bene, il fantastico programma oramai (immagino) l’avete visto (NDR: il concerto dei Calibro 35 è previsto dopo le 23!) , lo strepitoso trailer by Andrea mr.Zero2 novello forumist pure

per cui un pò alla volta inizio a darvi qualche altra informazione, cominciando dalla serata di venerdì :pollanet:

la serata cinematica si preannuncia come una cosa veramente eccezionale; la sala ad anfiteatro, chi c’era l’anno scorso lo sa già, è spaziosa e bella, le sedie comode

le pellicole in 35 mm dovrebbero essere entrambe in condizioni eccellenti di conservazione, ma a sorpresa si proietterà e ci sarà anche altro, che vogliamo che sia veramente una serata IRRIPETIBILE…

ci saranno i due registi a vedere i film assieme a noi, adesso vedremo se ci stiamo con i tempi per organizzare qualcosa live con loro, ma non potremo stare fino alle 4 quindi qualcosa saremo costretti a rinviare al sabato

prezzo del biglietto: non ancora deciso ma non vi preoccupate i prezzi saranno popolari

appuntamento dalle 20 al bar di fianco al cinema Snaporaz (Piazza del Mercato) per farci assieme un paio di punt e mes prima delle proiezioni che inizieranno credo rigidamente alle 21 senò non ci stiamo dentro

vediamo di iniziar bene l’Appuntamento riempiendo il cinema in ogni ordine di posti e facendo sentire ai nostri ospiti l’inusitata potenza del poliziesco all’italiana, ARRIIIII’ :pollanet:

Cazzo, si preannuncia una stra-figata. Sono curioso di vedere se Francesco Montanari in arte er libbanese c’ha sempre 'sta faccia come nel serial o no:

E poi vedere Il grande racket in sala… mamma mia

E comunque per la gioia di çUç io avrei invitato anche questo pirla qui, tanto con 25 euro veniva al volo

al bar voglio vedere esclusivamente bottiglie di J&B, Cinar e acqua Pejo (per le donne).

Qualcuno parte da Napoli venerdì mattina?

john trent? :pollanet:

allora vi do qualche aggiornamento sull’ormai incombente incredibile kermesse

siamo tutti gasatissimi pure castellari :pollanet:

abbiamo l’autorizzazione lungamente caldeggiata per mettere un baracchino di birra :fnf:

alcune previsioni del tempo disfattiste e reazionarie fatte circolare da certa opposizione parlano della possibilità di tempo non bellissimo

è ovvio che in caso di malaparata si fa tutto il possibile anche dentro

Infatti, non dare adito a certa sinistra disfattista.

Io son di sinistra e dico sole!!!:slight_smile:

se il tempo è come oggi penso non ci sian problemi…qua in riviera sembra luglio, sole della madonna e temperatura attorfno ai 30 gradi.
NO AL METEO MODERNO! :smiley:

Oggi al casello di Cattolica ho visto un arrivo di una Giulia(Nuova Giulia Super se ho visto bene) grigia in pompa magna!Guardandola dal mio autotreno surclassava tutte le BMW e MB che c’erano in giro!
Speriamo in molte altre chicche di ogni genere!
Complimentoni!Ci si vede sabato pomeriggio!

Ragà, in bocca al lupo, col pensiero sono con voi,amici di Gdr!

L’APPUNTAMENTO A MANO ARMATA è stato a dir poco fantastico. Programma meraviglioso e gente altrettanto bella.

Prossimamente su www.caniarrabbiati.it le interviste a Enzo G. Castellari, Carlo Ausino, il Libanese e Scrocchiazeppi, Luciano Lutring e i Calibro 35, poi con un po’ di calma arriveranno anche le versioni video.

cari amici e amiche,

a questo punto non posso che dirvi un pò di cose banali e scontate, ma naturalmente come nel mio stile ve le dirò lo stesso

l’organizzazione di questo Appuntamento 2009 è stata una cosa di una complessità e di una fatica sovrumana, e, permettendomi di parlare a nome anche di tutti gli altri in qualche modo coinvolti, siamo tutti sfondati di stanchezza cercando un modo per riprenderci

le fatiche sovrumane hanno senso solo quando sono il mezzo per arrivare a un’enorme soddisfazione… fortunatamente così è stato, anzi forse qualcosa in più

mi è spiaciuto non essere riuscito a ringraziare e salutare di persona praticamente nessuno… lo faccio adesso quì

chi viene a un Appuntamento molto difficilmente non viene anche a quello/quelli dopo, lo avevamo visto l’anno scorso e ne abbiamo avuto conferma quest’anno, anche se di gente nuova e del tutto sconosciuta ce n’era un fracco, complessivamente se non si era il doppio poco ci manca, è questo è una specie di capitale in cassaforte per il prossimo anno per il quale ovviamente già pullulano proposte, idee e progetti… che a mio modesto parere è fico invitare protagonisti e tutto il resto ma senza avere davanti tantissima gente che si fa centinaia e talvolta migliaia di km per non mancare e divertirsi due giorni dalla mattina alla mattina puoi offrire quello che ti pare ma vale poco e niente

non tutto è riuscito alla perfezione anche se quasi tutto fatemi dire di sì, in più nella mia posizione non dovrei fare classifiche, ma mi si consenta di dire che la serata al night di sabato è stata una cosa di un entusiasmo incontenibile da quando si sono aperte le porte a quando si è dovuto chiudere per non vedersi arrivare i carabinieri veri

grazie a tutti per essere intervenuti ma come ultimissima cosa, che poi cerco di andare a riprendermi, un ringraziamento personale e particolare, come ogni anno, a quelli che su tutti hanno reso possibile anche questa strepitosa edizione: il Direttore del Palco Duba il Grandubaldo, il Direttore Artistico Andrea aka Mr.Zero2 aka W3L0Z1’ e la sua signora Antonella che si sono fatti un mazzo di culo esagonale da mesi a questa parte

:pollanet:

Beh, che dire?

E’ stato un week end piacevole, lungo e stancante, colgo l’occasione per salutare chi non sono riuscito (come Tulucca alla partenza…ho un vuoto, ma dove sei finito? Non dovevi prendere il treno per Piacenza con noi?)
E’ stato bello rivedervi tutti e conoscere nuova gente, scambiare opinioni e 4 chiacchere dal vivo con persone solitamente “ridotte” a nick su un forum.

Un grazie particolare :

-A tutti gli organizzatori, addetti ai lavori e partecipanti che hanno fatto sì che questo raduno sia potuto esistere anche quest’anno!!!

-A tutti i miei compagni di squadra del GDR ALL STARS TEAM : LA COPPA é NOSTRA!

-A Enzo G. castellari e Carlo Ausino, le disponibilissime e simpaticissime star del venerdì sera, in verità funestato purtroppo dall’imperdonabile errore umano. Capita, purtroppo è andata così. Però dai, i colori devo ammettere che erano buoni… MA MANCAVANO 7KM DE PELLICOLAAAAAAAAA!!! LA MIA RISSAAAA!!! EMMENOMALE CHE ERA 'NA BBELLA COPIA!!!

-A Luciano Lutring, per la sua presenza per tutto il raduno.

-Agli Amici Scerbanenco, Renato, Mr.Steed per avermi sopportato nella stessa camera per ben due notti , nonchè alla compagine fulgidesca completata dagli Amici Tigrero, Stubby & Stubby-Family, Riise-Sartana,Robby & BlueVelvet

-Al tempo che ha contribuito ad uno svolgersi piacevle del raduno

-Ed in ultimis un grazie speciale alla persona grazie (o per colpa;)) della quale sono qui since 2005… IL SOLO GRANDE E UNICO, MITICO POLLANET!

QUESITO ancora nonrisolto :

Che fine ha fatto il personaggio appassionato di Western/polizieschi con Capello lungo molto mosso e provenienza provinciale parmigiana?:confused:

  • Chiedo scusa ancora per non essere riuscito a salutare tutti e per non essere stato, specie da dopo la partita in poi, al top della forma e sveglio, fresco e riposato. Mi dispiace tanto…

Un abbraccio a tutti e al prossimo anno!!!

E’ stata la mia prima esperienza live con questo appuntamento.
Purtroppo mi son perso il venerdi sera,che ci tenevo abbastanza, ma il sabato ero gia con voi dal primo pomeriggio.
Giornata pianificata bene,conosco il culo che ci si fa per organizzare eventi di tale portata e rendo merito a tutti gli organizzatori che hanno fatto in modo di portare a fine una cosa che si è dimostrata all’altezza delle previsioni.

Fotta e impegno vanno a braccetto.

-Hotel Roma living 70’s style perfetto:prezzo ok e sopratutto cordialità.
-Cena rovente eccezzionale e sopratutto onesta; a proposito che fine a fatto il Libanese & co. alla cena?lo vedevo aggirarsi per il buffet poi dopo 2 secondi era gia in strada a cercare un ristorante.Non è una critica ,ma forse gli si doveva riservare un tavolo essendo ospite?
-Ho visto macchine che non vedevo in strada da 20 anni
-Ho rivisto personaggi come Drugo e Estro dopo 13 anni
-Ho fatto piu foto che potevo ma una volta a casa mi son reso conto che erano ancora poche.
-Darei la mia disponibilità alla squadra di calcetto di Pollanet per riprendersi la “lamiera”,ma 2 menischi e 2 legamenti han gia chiuso la mia carriera di stopper gia dall’età di 16 anni.

Unica nota negativa:
La riviera romagnola è cara impestata.

All’appuntamento a mano armata 2010. IO ci saro’.

mah, noi girando un po’ s’è trovato la Trattoria Gina, s’è speso poco e s’è mangiato la pasta fatta in casa :smiley: