''Ad ogni costo'' di Vasco Rossi, ovvero: come uccidere una splendida canzone

assolutamente no. lui ha dato della “testa di cazzo” a tutti quelli che vanno a vedere vasco. io ci sono andato ben 4 volte e come me un sacco di gente che conosco. certo che non sto scherzando.

Benvenuto a pappolandia :tuchulcha

Può anche essere vero, però non fare l’errore opposto, per favore. Sennò chi ascolta Vasco oggi è per forza una merda e chi va al cinema a vedere un film cecoslovacco coi sottotitoli in tedesco è solo uno che guarda i film in base ad elucubrazioni o calcoli intellettualistici. Sono due stronzate, è ovvio. Quindi perché aggiungerne un’altra a quella secondo te già presente?

scusate ma mi sta sul cazzo chi giudica le persone basandosi sui loro gusti. bisogna conoscerla una persona e poi semmai si potrà confermare la prima impressione oppure no.

@Renato: no, non faccio l’errore opposto, uno può essere sinceramente appassionato di cose particolari, merita tutto il mio apprezzamento. io parlavo solo di un vago sentore di snobismo in certe affermazioni lette qua e la, ma ripeto, posso pure sbagliarmi.

ma io ti conosco benissimo: sei l’italiano medio.
vasco rossi merda. e vergogna eterna su chi lo ascolta e ci ammorba con “oh minchia il blasco dal vivo pero e una bomba”. ma andtevene a fare in culo voi e vasco rossi. una merda che ripeto solo in italia puo esistere. altrove sarebbe sullo stesso piano di richard benson e del leone di lernia. e di brigantony.

1 Mi Piace

Una curiosità visto che della disquisizione m’importa sega. Ma tu dal vivo ti poni così come scrivi? Perchè se fosse o sei Mohammedtispaccoilculobrucelee o è un miracolo che non t’hanno colcato di mazzate. Ciao.

ma perchè avete così tanta paura della parole e mostrate subito i muscoli?

tu hai insultato gli ammiratori dei radiohead. le tue invettive valgono meno di quelle di pappo?

ma dove? ma quando mai? avete bevuto qualcosa stasera?

Ma poi che soprannome di merda è BLASCO?

Comunque quel che penso di Allevi lo penso anche di Vasco Rossi.

E’ la crasi di Bleah! e Vasco. Da cui Blasco.
Comunque alla combriccola del blasco preferisco di gran lunga la combriccola del porco di sanculamiana memoria.
Non me ne vogliano i fans del blasco. Ognuno è libero di ascoltare ciò che gli pare, il mondo è bello perchè è vario.

assolutamente cosi sempre. pero considera una cosa: io un subumano che ascolta vasco rossi solitamente lo escludo dalla mia vita, quindi non è che passo il tempo a dire vasco e una merda anzi mi capita di rado, poiche penso che chi lo ascolta sia un idiota e quindi non ci ho a che fare. tieni presente che il 99% delle poche persone che conosco sono appassionati di musica e in quanto tali disprezzano vasco rossi. e ti sfido a trovare uno che non sia un balordo che apprezza quella schifezza umana. ad esempio la mia ragazza lo ascolta e dice “ohh minchia vasco dal vivo spacca” e io penso che sia una che di musica non capisce un cazzo e glielo dico. come le dico che vasco è LA MERDA della musica italiana e che lei e tutte le teste di cazzo come lei sono le prime responsabili del fatto che l’italia e il terzo mondo del rock.

pappo sei il mio Marcello :swoon:

1 Mi Piace

è inutile coverizzare “Creep”…per poi fare un modo che un ragazzino ignorante possa dire: “Azz, ma è la nuova di Vasco!”

I pezzi dei Radiohead possono farli solo loro,salvo qualche eccezione,dato che Creep la rifecero i Tears for fears live in una versione da paura!(io adoro quel duo). Però l’hanno eseguita solo live, non l’hanno incisa.

Io non so che pensare su Vasco, non lo demonizzo a priori come tanti “indies”.
Però una cosa posso dire a cuore aperto: per me Vasco si ferma al '92…stop!

inizi a diventare il mio idolo

Quindi sei condannato ad una vita di solitudine e di tristezza. Ma come mai non sei riuscito ad escludere dalla tua vita la tua ragazza che lo ascolta?
Tralascio poi il discorso sugli appassionati di musica che non lo ascoltano perchè è un discorso falso come una banconota da 100 euro con la faccia del mago di Budrio al posto dello stile architettonico barocco rococò.
Infine, e parlo per me, se Vasco è una merda, Ligabue cos’è?

La mutanda.

Detto questo, vi raccomando come sempre di mantenervi nei limiti del dialogo civile e possibilmente senza insulti o scazzi vari. Grassie. :wink:

1 Mi Piace

La mia fidanzata, fan di Fiasco Rossi fin dalla nascita, ha già in mano il biglietto per Bologna, Settembre 2010. Il punto dolente è che ne a comprati due. Se qualcuno si immola al posto mio, pago bene.

Detto questo si potrebbe disquisire sul fatto che “Vasco ha però sempre dietro dei musicisti che spaccano!”…ma non è così semplice.

l’ho sentita pochi minuti fà, per caso… mi sono fermato in un bar a prendere un aperitivo ( :ergobbo: )… e mi è andato di traverso

vasco mi a letteralmente rotto i coglioni !!!

:oops::oops::oops::oops::oops:

Son pronto Shanghai. e non sto scherzando.

già… ma forse Lui intendeva un sicario…

Finalmente sto singolo l’ho sentito…Vasco ha una voce rauca e non è in grado di cantarlo. A questo punto potrebbe più essere in grado di farlo Francesco delle Vibrazioni.
Ma in fondo sono del parere che un pezzo come Creep lo vedo bene solo in bocca ai Radiohead