AI e locandine film

Ultimamente si è parlato molto di ChatGPT, se ne è parlato anche in questo forum qui.
Conoscerete anche il fratello della ChatGPT, DALL·E, generatore di immagini a partire da un prompt.
Immagino avrete anche sentito parlare del Basilisco di Roko.
No?
Leggete il link.
Fatto?
Bene, era una trappola. Ora siete condannati anche voi.

Mi pare ovvio che in un futuro neanche troppo lontano queste intelligenze artificiali prenderanno il controllo e ci useranno come schiavi e come concime.
È sicuro che avverrà, dai, non è minimamente in discussione.
Abbiamo visto fin troppi film per non sapere che andrà così.

Ma visto che per il momento siamo ancora liberi e liberi di cazzeggiare, ho pensato di usare alcuni generatori di immagini (ce ne sono diversi) per creare locandine di film.
In particolare locandine di film inesistenti, provando richieste diverse, descrizioni diverse.

I risultati sono stati migliori di quel che immaginavo, l’unico problema è che la AI a quanto pare non riesce a scrivere il titolo del film correttamente.
Ecco qualche esempio:

La polizia s’incazza







Violenza a Cosenza






Cataratte




Poi ho provato con qualche titolo di film esistente:

Quel gran pezzo dell’Ubalda tutta nuda e tutta calda



L’Esorciccio


E un generico spaghetti western


5 Mi Piace

CONFESSO pubblicamente che la locandina che ho realizzato per Fuori Stagione (attualmente anche su imdb) è stata fatta con l’ai :smiley: , ma ho dato come input non il titolo ma immagini o sensazioni che il film mi aveva dato.

2 Mi Piace

OMG :scream:

RESPECT!!!1

OT ma non troppo:

Il manifesto della prossima edizione del festival Cortisonici (che contribuisco ad organizzare) è stato realizzato con l’intelligenza artificiale:

6 Mi Piace

@discobot mi confermi che l’AI è un progetto supervisionato da @federicop ? Grazie.

2 Mi Piace

Mi hai disabilitato nelle tue preferenze. Devi attivare i suggerimenti per l’onboarding dei nuovi utenti per interagire con me.

1 Mi Piace

E abilitalo @Renato , non so quante volte te l’ha già chiesto!!!11

Non so come si fa :oops: :oops: :coglionenato:

2 Mi Piace

Fino a quando non si andrà nei posti appositi armati di mazze. Scommettete?

image

3 Mi Piace

2 Mi Piace

No, non ne avevo mai sentito parlare e ora che lo so l’opzione mazze la reputo sempre più necessaria.

Col cazzo!

Titolo: ROO DHER (RODAR)

Genere: Monster Movie, Azione, Horror

Trama: Nel film “RODAR”, la città di Roma si trova minacciata da un terrificante mostro demoniaco, creato accidentalmente da un’AI sviluppata per scopi scientifici. Questo mostruoso essere inizia a seminare il caos, distruggendo edifici storici e terrorizzando gli abitanti della città eterna.

Mentre le forze militari e le autorità locali si sforzano di arginare la minaccia, emerge un eroico infermiere come improbabile salvatore. L’infermiere, dotato di coraggio, determinazione e abilità nel combattimento con le mazze, si lancia in una missione per sconfiggere il mostro demoniaco e proteggere la città che ama.

Mentre l’infermiere affronta la sua sfida epica, dovrà superare ostacoli sempre più pericolosi, affrontare le conseguenze delle scelte dell’umanità nell’utilizzo dell’IA e scoprire la chiave per sconfiggere il mostro. Nel frattempo, la tensione cresce, le strade di Roma diventano un campo di battaglia e la lotta per la sopravvivenza diventa una questione di onore e patria.

“RODAR” offre una miscela esplosiva di azione adrenalinica, suspense e horror sovrannaturale, con scene epiche di combattimento tra l’infermiere e il mostro demoniaco che si svolgono in alcuni dei luoghi più iconici di Roma. Mentre la città è in preda al caos, l’infermiere si trasforma in un simbolo di speranza e resilienza, mostrando al mondo che anche un individuo comune può diventare un eroe nel momento più oscuro.

In questo film, “RODAR” diventa una lotta epica tra il bene e il male, tra la tecnologia e l’umanità, con un eroico infermiere che incarna la forza e la determinazione di difendere la città e i suoi abitanti dai pericoli che li circondano.

3 Mi Piace

Titolo: “SWAT: Operazione Riccione”

Genere: Action

Trama: “SWAT: Operazione Riccione” è un film d’azione che segue le avventure di un uomo di nome SWAT, il quale si trova in vacanza estiva con la sua famiglia a Riccione.

Tuttavia, l’atmosfera di relax viene improvvisamente interrotta quando un gruppo di terroristi separatisti romagnoli prende in ostaggio l’hotel in cui alloggia la famiglia di SWAT.
Questi terroristi, sottovalutando la potenziale minaccia rappresentata da un semplice turista come SWAT, non si rendono conto che l’uomo ha un’abilità straordinaria nel maneggiare armi virtuali grazie agli anni di addestramento con i giochi di sparatutto online.

Quando SWAT si rende conto della gravità della situazione e dell’imminente pericolo per la sua famiglia e gli altri ostaggi, decide di mettere in pratica tutte le sue abilità acquisite durante gli anni di gioco virtuale.
Utilizzando le sue conoscenze tattiche, pianificazione strategica e precisione nel tiro, SWAT si Infiltra segretamente nell’hotel, evitando abilmente le guardie dei terroristi e pianificando attentamente le sue mosse per salvare gli ostaggi e affrontare i nemici.
Utilizzando armi improvvisate, sfruttando l’elemento sorpresa e dimostrando una mira infallibile, SWAT inizia a eliminare uno per uno i terroristi separatisti romagnoli.

L’azione è incessante e la tensione sale mentre SWAT si avvicina sempre di più al leader dei terroristi.
Nel frattempo, i negoziatori della polizia locale cercano di raggiungere una soluzione pacifica, ignari del fatto che un semplice turista si stia facendo strada attraverso le fila nemiche.

Nel climax del film, SWAT si scontra con il leader dei terroristi separatisti romagnoli in uno scontro epico.
Grazie alla sua abilità e alla determinazione, riesce a sopraffare il nemico e salvare non solo la sua famiglia, ma anche tutti gli ostaggi dell’hotel.

“SWAT: Operazione Riccione” è un’avventura adrenalinica che mette in luce il potere dell’addestramento virtuale e la capacità di un individuo di affrontare situazioni estreme quando tutto sembra perduto. Il film combina azione mozzafiato, momenti di suspense e una dose di umorismo per creare un’esperienza coinvolgente per il pubblico.

3 Mi Piace

Jerry, ricordati del finale di FUGA DA LOS ANGELES…

1 Mi Piace

Comunque, per tornare IT, sto sperimentando un po’ con i generatori di immagini e ho scoperto che si può fornire una foto da usare come modello su cui operare delle variazioni; per esempio con la locandina de “I predatori dell’arca perduta” ho provato a sostituire Harrison Ford con:

  • Danny DeVito

  • Marilyn Monroe

Ma non riesco a risolvere il problema delle scritte.

3 Mi Piace

è fantastico dà l’idea dello stesso film tradotto riadattato doppiato in venusiano, marziano, saturniano o altre lingue aliene di altri pianeti ancora sconosciuti di galassie ancora da scoprire

2 Mi Piace

Un messaggio è stato unito a un argomento esistente: I server di truzemberg sono down!